Solo ora riesco, dopo un'azione terroristica a scippare il portatile a mio cugino e ad unirmi nuovamente a voi dopo l'incidente!!!
Ebbene si, eccomi qua, finalmente! Come piu o meno tutti sanno sabato sono caduto e mi sono rotto clavicola e due costole, come un "pataca"!
Ma il peggio come potete immaginare e' che la mia piccola ha parecchi segni di infelicita' a partire da uno stelo anteriore rotto fino ad arrivare a qualche crepa sulle plastiche del codone...in piu' e' lontano da me (numero tre Arezzo).
Parlando di cose serie invece vorrei ringraziare con tutto il cuore tutte le persone del forum che mi sono state vicine con telefonate e messaggi e che mi hanno fatto forza e tirato su il morale e in particolare vorrei fare un ringraziamento particolare a samuel p. che si e' prestato in mio aiuto senza esitare nemmeno un attimo accompagnandomi anche in posti lontani dalla sua zona di residenza e standomi vicino nei momenti prossimi all'incidente, grazie immenso.
Gia' mi ero fatto una mezza idea in precedenza nei vari raduni ma adesso dopo questo seppur infelice evento ho capito davvero quanto sia forte la nostra amicizia che va ben oltre un semplice rapporto on-line, e questo e' davvero meraviglioso, grazie a tutti di cuore!
Ora piano piano mi devo rimettere in pari e ricominciare a leggere tutti i post dal 14....che lavoraccio!!!!!![]()
![]()
![]()

!!!