Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Ragazzi eccomi!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT

Ragazzi eccomi!!!

Solo ora riesco, dopo un'azione terroristica a scippare il portatile a mio cugino e ad unirmi nuovamente a voi dopo l'incidente!!!

Ebbene si, eccomi qua, finalmente! Come piu o meno tutti sanno sabato sono caduto e mi sono rotto clavicola e due costole, come un "pataca"!

Ma il peggio come potete immaginare e' che la mia piccola ha parecchi segni di infelicita' a partire da uno stelo anteriore rotto fino ad arrivare a qualche crepa sulle plastiche del codone...in piu' e' lontano da me (numero tre Arezzo).

Parlando di cose serie invece vorrei ringraziare con tutto il cuore tutte le persone del forum che mi sono state vicine con telefonate e messaggi e che mi hanno fatto forza e tirato su il morale e in particolare vorrei fare un ringraziamento particolare a samuel p. che si e' prestato in mio aiuto senza esitare nemmeno un attimo accompagnandomi anche in posti lontani dalla sua zona di residenza e standomi vicino nei momenti prossimi all'incidente, grazie immenso.

Gia' mi ero fatto una mezza idea in precedenza nei vari raduni ma adesso dopo questo seppur infelice evento ho capito davvero quanto sia forte la nostra amicizia che va ben oltre un semplice rapporto on-line, e questo e' davvero meraviglioso, grazie a tutti di cuore!

Ora piano piano mi devo rimettere in pari e ricominciare a leggere tutti i post dal 14....che lavoraccio!!!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Anche se siamo lontani, ti sono vicino. Magari non potrò accompagnarti fino ad Arezzo... ma faccio il tifo per te.

Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    FILO!!! ben tornato!!!!!!!
    teamoff.org

TCP Rider L'avatar di isidoro1973
    Moto
    Speed 1050 nera
    ciao filo in bocca al lupo....
    IO: "tisdriniimotori?"
    TE: "eeehhh?
    IO: "prrrrrrrrrr!!!"

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    ma ciaooooooooooo ci hai fatto prendere a tutti un bello spavento..............appena abbiamo dsaputo abbiamo innondato il forum di domande e informazioni.ma la migliore informaxione in assoluto è sentirti e vederti scrivere.sempre con il coraggio di un appassionato motociclista...........siamo tutti con te........anche se ti conosco poco e sono relativamente nuovo nel forum sò cosa significa cadere in moto per questo ti sono vicino.....

TCP Rider L'avatar di alexspeed
    Moto
    Speed Triple 1050
    Filo sei un grande.......... mi raccomando rimettiti presto ........... guarda che io ti porto la tuta al triumph day !!!

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da alexspeed
    Filo sei un grande.......... mi raccomando rimettiti presto ........... guarda che io ti porto la tuta al triumph day !!!
    Ciao fratellone!!!!! Alla grande e ci mancherebbe, azz mica posso girare con il giubbotto da fighetto della brema!!!
    Ah visto che ci sei rimedia anche una mascherina antipolvere, sai, mi sa che ti servira', ho paura che te ne faro' mangiare parecchia!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao
    Ciao fratellone!!!!! Alla grande e ci mancherebbe, azz mica posso girare con il giubbotto da fighetto della brema!!!
    Ah visto che ci sei rimedia anche una mascherina antipolvere, sai, mi sa che ti servira', ho paura che te ne faro' mangiare parecchia!!!
    Ma guarda te che Sborone ....
    é sempre messo come un vecchietto è già fà il grosso ....
    Bentornato filo !!

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Buongiorno a tutti ragasuoli e ancora grazie per la vostra solidarieta'!!!! Mi fa stare troppo da Dio sta cosa. il sapervi e sentirvi cosi vicini e' troppo una figata!!!!

TCP Rider L'avatar di dega80
    Moto
    Speed 01
    ciao filo bentornato e riprenditi presto

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima