Se vuoi ti accompagno io sai che per un amico questo e altroOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()

Se vuoi ti accompagno io sai che per un amico questo e altroOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()

Grazie Mc...speriamo di vederci al tday!!!Originariamente Scritto da mcbart
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Beh oddio, tutto bene mi sembrano due parole un po grosse pero' tutto sommato diciamo che poteva andare peggio!!! La clavicola e' rotta ma in maniera composta e una volta che mi hanno messo il tutore non mi resta che avere pazienza pèer 30 giorni....idem con patate per le costole che si mettono a posto da per loro!!!Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Adesso il mio pensiero fisso e' la mia piccola...e' ancora al numero 3 di Arezzo e sto pensando a questo punto di andarla seriamente a prenderla. Dico cosi perche inizialmente volevo lasciarla li e farla mettere a poisto da loro seguita da Samel p., ma invece proprio oggi ho sentito con la mia assicurazione personale e pare proprio che siano intenzionati a farmi un cospicuo bonifico sul mio c/c per cui vorrei farci ulteriori lavoretti interessantie a distanza non la curerei a dovere!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

E ci mancherebbe...li conosco i miei polli, infighito che non sei altro!!!!Originariamente Scritto da Ghiro75
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Filomao
quoto se ce l'hai sott'occhio la coccoli tutti i giorni attento a non spendere tutto il bonifico pero'![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Perche' no?Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Sai che figata di moto che viene fori pero'?
![]()

massimo il 70% lascia sempre un po' di margine ricordi il motto ?
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

Parole sante.....mamma mia che uomo saggio!!!Originariamente Scritto da BLACK DEATH
![]()
Saluta la claudia e ringraziala!

![]()
grazie e non preoccuparti Filo sarà fatto
![]()
Dammilamanina.it

ECCOMI ,NN POTEVO MANCARE AL RITORNO DEL GUERRIERO!!!![]()
![]()
FILO SONO STRAFELICE CHE TU SIA TORNATO SUL FORUM E ADESSO IL PASSO ALLA SELLA DELLA TUA BIMBA E UN PO' + VICINO DI IERI.![]()
![]()
CIAO .....TANTO CI SENTIAMO X TEL.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza