Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Acquisto Bonneville usata, cerco consigli!!

Nuovo TCP Rider

Acquisto Bonneville usata, cerco consigli!!

Ciao a tutti, sono Lucio e sono nuovo del forum!

Sono già passato nella sezione presentazioni per farmi conoscere...ma adesso apro questo post per chiedere a voi esperti delle MC consigli sull'acquisto di una bonnie usata!!

Vi linko i 3 annunci che sto seguendo su moto.it così vi faccio capire un po' il tipo di bonnie che sto cercando!
    Vendo Triumph Bonneville (2009 - 11) usata del 2008 a Bologna - Moto.it

Vendo Triumph Bonneville T100 (2008 - 11) usata del 2009 a Roma - Moto.it

Vendo Triumph Bonneville T100 (2008 - 11) usata del 2008 a Milano - Moto.it

Vendo Triumph Bonneville T100 (2008 - 11) usata del 2011 a Perugia - Moto.it

Allora diciamo che il mio budget ideale sarebbe di 6000€ che con il passaggio diventerebbero 6.200€ circa! I 4 annunci hanno in comune, bene o male, la fascia di prezzo...ma differiscono molto nella tipologia di moto!

Vi chiedo quindi consigli su quale bonnie buttarmi e se i prezzi sono in linea con le quotazioni di mercato o se posso trattare un pochino...

Grazie a tutti in anticipo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Ciao e benvenuto.
    Come prezzi non mi sembrano male, ma qualcuno di più esperto ci sarà. Prova a vedere se senza accessori (se non ti interessano) riesci ad abbassare qualcosa.
    Se ti piace come genere la terza è ben equipaggiata. A me piace la seconda che è sempre t100 e ha la garanzia del conce.
    Pensa che non sapevo neanche che esistesse la t100 black .
    Buon acquisto

Nuovo TCP Rider
    Ciao, intanto grazie per la risposta!

Anche a me la 3° piace molto...a tal proposito ti chiedo se il contagiri è installabile su tutte le bonnie, senza particolari lavori aggiuntivi, oppure necessita di cablaggi aggiuntivi che richiederebbero un lavoro eccessivo...
    Te lo chiedo perchè io sarei propenso a metterlo su...

TCP Rider L'avatar di RUFUS 65
    Moto
    BONNIE T 100 VESPA PX 200
    La moto va provata , va toccata , va annusata ,la devi sentire tua. E' come prendere moglie , non e' che ti pigli la prima strappona disponibile.
    P.S. Visto che sono sempre le donne a scegliere noi poveri maschietti , ritieniti fortunato che puoi decidere che moto prendere.

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da Luc85 Visualizza Messaggio
    Ciao, intanto grazie per la risposta!

Anche a me la 3° piace molto...a tal proposito ti chiedo se il contagiri è installabile su tutte le bonnie, senza particolari lavori aggiuntivi, oppure necessita di cablaggi aggiuntivi che richiederebbero un lavoro eccessivo...
    Te lo chiedo perchè io sarei propenso a metterlo su...
    Dunque:
    intanto quoto il pensiero di Rufus 65. Mi ero scordato del consiglio di vedere di persona la moto e di valutarla magari con un meccanico amico al seguito. In più (magari dico un'eresia) ma a me risulta che tutte le t100 hanno la doppia strumentazione. Guardando meglio la foto non c'è e questo mi puzza un po'. Magari accertati bene del fatto. Ripeto, può essere che altri utenti del forum dicano che ne esistono con una sola strumentazione, ma non mi pare. Altra cosa, per cambiare strumentazione e metterla doppia non dovrebbe esser un problema anche perchè questa è un 2008 e non ci dovrebbero essere dei blocchi che, ho letto nel forum, impediscono il cambio.
    Spero di esserti stato utile e non averti complicato la scelta.
    P.S. hai guardato nel mercatino del forum?

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Allora... come prezzo la migliore mi sembra la 4a - se ti piace la T100 Black (a me no)
    La prima è bella (una classica Bonnie Black), ma rapportata al prezzo delle altre è cara
    La seconda è la VERA T100 ed il prezzo considerando che è di un rivenditore (conosciuto e onesto) mi sembra buono (io sceglierei quella).
    La terza NON è una T100, ma una Bonneville standard (carter lucidati).
    Se sei incerto......... accertati.

Nuovo TCP Rider
    Ragazzi allora ho trovato anche questa che non sembra essere male:

Triumph, Bonneville, T100 in Vendita su Autoscout24

Domani provo a sentirlo per vedere se il prezzo è trattabile!Io sto cercando una vera T100...quella di MI lasciava perplesso anche me per i carter satinati.

TCP Rider L'avatar di RUFUS 65
    Moto
    BONNIE T 100 VESPA PX 200
    La moto sembra bella , il prezzo e' un p'o' elevato anche perche' mi pare non monti accessori a mio parere importanti come : il cavalletto centrale , il maniglione posteriore , il tappo benzina con serratura , tre spippoli da circa 550 Eu , inoltre per avere percorso solo 4500 Km ha i collettori di scarico un p'o' troppo arrostiti .Ciao

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Luc85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi allora ho trovato anche questa che non sembra essere male:

Triumph, Bonneville, T100 in Vendita su Autoscout24

Domani provo a sentirlo per vedere se il prezzo è trattabile!Io sto cercando una vera T100...quella di MI lasciava perplesso anche me per i carter satinati.
    Non è una t100 perchè non ha il contagiri(credo che sulla t100 sia presente) dovrebbe essere una bonnie silver. per quanto riguarda i carter satinati... A parte che molti li trovano più belli di quelli cromati... Credo siano anche più corretti storicamente!!

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Non è una t100 perchè non ha il contagiri(credo che sulla t100 sia presente) dovrebbe essere una bonnie silver. per quanto riguarda i carter satinati... A parte che molti li trovano più belli di quelli cromati... Credo siano anche più corretti storicamente!!
    Forse hai sbagliato a quotare, ma questa Triumph, Bonneville, T100 in Vendita su Autoscout24 è proprio una T100
    Quototi invece sulla bellezza e originalità storica dei carter satinati.
    Se sei incerto......... accertati.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •