Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
alle una del pomeriggio ieri èro a casa con la bici ....alle due gia èro in sella !!
e i primi km mi son trovato un pò male avevo la sella un pelo alto e la bici più rigida....dopo ho preso il via e molto meglio!
grazie!
![]()
Te l'avevo detto di comprarla usata ma tu....................niente, hai voluto una decathlon nuova ed ora a distanza di pochi mesi?????? Non mi hai ascoltato allora e non lo fare neppure ora.............................cercane una usata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
The Dog e' bravo!!
Ciao Giorgio ...tardi gia l'ho presa !!
Scheda tecnica bianchi B4p: Bianchi
......e per quella del decathlon l'ho venduta in in meno di 2 due ore ,perdondoci circa cento euro dal prezzo di acquisto da nuova .....e l'ho sfruttata il giusto ,più di 3000 km in 6 mesi.
![]()
Ultima modifica di S1m0ne75; 03/06/2012 alle 22:00 Motivo: Unione Post Automatica
Ci dovrei aver fatto circa 300 km e mi ci trovo molto bene , rimpiango un pò il 39 come rapportatura nelle salita delle zone collinari quando il 50 e troppo e il 34 è poco .......per il resto molto bene,ho alzato anche +2 km/h nella media nel giro.
Ps: sono indeciso sul kit di bucatura oltre le bombolette di co2 e camera d'aria di aggiungere anche la pompetta......voi che vi portate??

pompetta
io in abito non voglio visto