eh sì, i pinguini gay ogni anno saltano fuori...
vi ricorderete (ma anche no) le vicende degli anni passati.. diversi zoo e acquari dove pinguini maschi dello stesso sesso formavano coppia (eterna per i pinguini).... i successivi tentativi di dividerli ... l'"importazione" di pinguine svedesi (davvero, da uno zoo della svezia mi pare), l'arcigay che si mobilitava.. insomma le solite cose di chi ha tempo da perdere e dopo aver rotto i coglioni sull'orientamento sessuale degli uomini li deve rompere anche su quello animale...
fatto sta che da 2 mesi mi chiedevo come mai quest'anno la notizia dei pinguini non era ancora saltata fuori....
mi aspettavo l'ennesima separazione di una o più coppie di pinguini gay.. e invece mi capita sott'occhio nel corriere questa notizia:
a 2 pinguini gay di madrid viene dato un uovo.... ADOZIONE PER UNA COPPIA DI GAY.. Sì MA PINGUINI...
GUARDATE QUA:
Un «figlio» per la coppia di pinguini gay - Corriere.it
la notizia è di poco spessore ok ma mi fa sorridere quindi ho voluto postarla...
a leggerla velocemente poi ho pensato diverse cose, del genere
1. ok adesso sull'omosessualità noi italiano siamo indietro persino rispetto agli animali
2. chi pagherà l'areo privato che dovrebbe portare Gionardi a madrid di fretta e furia per fare il cazziatone ai pinguini, a queli dello zoo e agli spagnoli in generale???
3. leggo dall'articolo: "Quando abbiamo dato loro l’uovo erano molto sorpresi, molto nervosi, non sapevano cosa fare" .. e te credo, mica era PASQUA!! sarei rimasta stranita anche io
4. poi leggo: "Non è la prima volta che «pinguini gay» salgono agli onori delle cronache. In realtà, le coppie di maschi sono un fenomeno relativamente comune tra questi uccelli. " ma poco sopra: "la coppia, in verità, non è gay: «Si tratta solo di due grandi amici" e mi dico... vabbè sta cosa del "Non siamo gay siamo amici" funziona ovunque...
e mi ricorda una maglietta che avevo visto
"non sono gay, ma il mio ragazzo lo è" ovviamente la maglietta era per un uomo...
questa è la notizia, come dirette la Littizzetto, BALENGA... ma visto gli orrori degli ultimi tempi mi son sentita di postarla