in balcone puoi mettere gerani sono colorati facili da coltivare e abbastanza resistenti
dentro a me fanno impazzire le KENZIA e le mangiafumo,anche la marijuana la metto dentro perchè vuoi me la rubava fisso il vicino
in balcone puoi mettere gerani sono colorati facili da coltivare e abbastanza resistenti
dentro a me fanno impazzire le KENZIA e le mangiafumo,anche la marijuana la metto dentro perchè vuoi me la rubava fisso il vicino
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
le piante di erba da piccole le puoi tenere in balcone ma quando crescono si riconoscono,meglio spostarle dentro
![]()
io ho una dozzina di piante grassse.. abito a milano pure io... poca "cura" , e con un balcone soleggiato crescono una meraviglia... poi alcune sono particolari e anche carine secondo me...d'inverno le riparo un po' in angoli meno esposti al vento e via...al massimo le più delicate le porto in casa.
nell'altro balcone invece mio padre mette sempre il basilico ( 2 bei vasconi ) , e fino a poco tempo fa avevamo un ulivo di 7-8 anni che però abbiamo trapiantato in giardino perchè nel vaso soffriva troppo.