Ma dico..mi mandi una mail con offerta last minute di alcuni pneumatici, io ti contatto dopo pochi secondi perchè sono interessato e manco mi rispondi!!??? Ma mpiccate!![]()
Ma dico..mi mandi una mail con offerta last minute di alcuni pneumatici, io ti contatto dopo pochi secondi perchè sono interessato e manco mi rispondi!!??? Ma mpiccate!![]()
Ahahah
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Ah sto punto..secondo voi è conveniente l'offerta: battlax bt016pro a 170neuri?
mi son ribaltato dalle risate andrea![]()
uhuhuhhuhuhuhhu!
Devi essere più veloce....
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Andrea, l' email è uno strumento diverso dal telefono: se ricevi una mail e rispondi subito non è detto che ci sia ancora qualcuno dall' altra parte pronto a risponderti prontamente...
E' anche vero che ci sono persone che rispondono prestissimo (io sono tra questi) e altre che rispondono dopo giorni, o settimane...
Vedrai che nel giro di qualche ora comunque la risposta arriverà: mi stupirei anche del contrario, Giovo voleva venderti delle gomme no? Perchè non dovrebbe rispondere alle domande di un potenziale cliente...![]()
Le ho prese io lunedi a 180 euro,solo che mi sono arrivate ieri sbagliate( èrano le bt normali) e non le ho accettate ....questa mattina la mail di pneus ,dove si scusava dell' errore e dopo il mio ok me le rispediva subito .....dato che la mail con l'offerta mi èra arrivata qualche minuto prima ho chiesto di aderire al nuovo prezzo di 170 euro!!![]()
Ma si...si fa per ridere. Comunque è da sta mattina che aspetto una risposta....spero di non rimanere a cerchi asciutti
Sicuramente per scusarti con te ha dimenticato di rispondere a me e soprattutto ti sarai preso tu le gomme che spettavano a me........ridammi le mie gommeeeeeeeee![]()
Ultima modifica di andrea_bt; 25/05/2012 alle 19:59 Motivo: Unione Post Automatica