Credo che ci stia un casco in quella laterale sx...meglio chiedere però a chi le possiede!

Credo che ci stia un casco in quella laterale sx...meglio chiedere però a chi le possiede!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Grazie Mototopo
nella borsa sinistra ci stà un casco integrale più qualche alta cosettina (vedi antipioggia/felpa..ect ect ). Nell' altra una beata fava!!!! cioè le misure non le ho prese ma non ci stà molto.
Comunque 2 valigie laterali + top case + borsa serbatoio+sopravaligie + zainetto.......2 persone ci vanno in viaggio tranquillamente un mesetto con qualsiasi tipo di temperatura.
il che è praticamente la foto qui postata....(ovviamente manco io!!)

con questo equipaggiamento puoi stare fuori 15/20 giorni in periodi caldi.
TOUR 2013 TRENTINO 003 (Copia).jpg
il consiglio che ti posso dare è prendere laterari originali con borse interne e il bauletto il trek 52 givi che contiene due caschi integrali oltre ad avere un piano d'appoggio e sistema di ancoraggio per zainetto o simile. come nel mio caso al ritorno della vacanza appena fatta, ho sfruttato le borse interne per riportare gli acquisti fatti legandoli sulle valige laterali

Grazie per le info ragazzi, visto che non ho la zavorrina, montero le valigiemoriginali e al posto del bauletto prendo il borsone quello color acciaio !!!
Questa image.jpg
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Montate oggi le originali, tutto ok, una domanda forse stupida, ma sinpuo viaggiare senza valiglie solo togliendole o bisogna smontarebanchenilmperno che c,e sotto al parafango posteriore?
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Il perno può rimanere montato!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ultima modifica di gazzajev70; 28/07/2013 alle 10:14 Motivo: Unione Post Automatica
No Explorer....No Party
Ecco Le mie nuove Zega x chi fosse interessato! Sono magnifiche anche se costosette.....
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ciao Doctor, proprio belle :-)