Quelle che vende Furio sono spettacolari e perfette anche per le nostre valigie. Anch'io le avevo sul GS ma vanno benissimo anche sulla Triunz.
Quelle che vende Furio sono spettacolari e perfette anche per le nostre valigie. Anch'io le avevo sul GS ma vanno benissimo anche sulla Triunz.

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Aaaa ok...pensavo che anche lui stesse vendendo la moto a tranci![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Prrrrrrrrrrr..:p:p:p:p:p
Vendo le sopra valigie touratech che avevo sulle vario bmw.
Il cassone non si tocca ....
TIGER EXPLORER Nerissima. ....

Buongiorno a tutti, anch'io a brevissimo sarò' possessore della Taigherona , x le valige laterali vorrei optare x le Givi TREKKER OUTBACK , qualcuno le ha montate? ringrazio anticipatamente![]()

Secondo me sono belle e relativamente poco costose...l'unica cosa da verificare, è se con quella di sinistra si riesce ad aprire il coperchio (facendo perno su una cerniera e non asportandolo completamente) nel caso si monti un baule tipo maxia...naturalmente è consigliata una valigia grande a sx e piccola a dx per cercare di mantenere una certa simmetria.

Grazie gentilissimo![]()

Ciao mototopo, se dovessi optare x le outbak givi, come topcase cosa mi consigleresti, TREKKER 46 cosa dici?![]()
Mi intrometto, io avevo preso il Trekker 46, l'ho venduto e mi sono preso il Trekker 52, almeno ci stanno due caschi (anche modulari), a mio avviso il 46 ha senso solo se hai la possibilità di usarlo anche come valigia laterale. IMHO![]()
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !