Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 384

Discussione: Valigie laterali e top case: tutte le informazioni

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Credo anche io che sia meglio il 52 litri...esteticamente è quello che si sposa meglio con le laterali in alluminio e mantiene la praticità dei "plasticosi" a sgancio rapido!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Runnerk42
    Moto
    Triumph Tiger XC SE Kaki Green 1200 my2013
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Credo anche io che sia meglio il 52 litri...esteticamente è quello che si sposa meglio con le laterali in alluminio e mantiene la praticità dei "plasticosi" a sgancio rapido!

TCP Rider L'avatar di Runnerk42
    Moto
    Triumph Tiger XC SE Kaki Green 1200 my2013
    Bene Ragazzi alla fine Carminetor mi ha convinto , laterali originali + Trekker52, ordinate attesa una 10gg.

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Bravo...anche se io preferisco le alu, perchè mi trovo troppo bene con la carica dall'alto

Ieri ho visto le ultimissime della Touratech:

Ultima modifica di mototopo67; 12/10/2013 alle 16:46
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Pendy66
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Dove le posso trovare? Sono fantastiche, che tu sappia ik kit di supporto lo devi ordinare a parte oppure ècon le borse?

Inviato da mobile con tapatalk 2
    Lamp Lamp

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    io al momento ho le originali accoppiato ad un sw motech nero in alu e devo dire che ne sono molto soddisfatto anche se l'apertura dall alto mi piacerebbe.
    A breve, secondo me, uscirà una plettora di borse in alluminio più adatte alla nostra tigrona.Non sò perchè ma il fatto che la nuova GS adventure abbia lo scarico nello stesso lato della nostra... mi ha fatto venire questo pensiero.

TCP Rider L'avatar di Steel
    Moto
    R1200GS LC
    Qualcuno che mi parerizzi le Nomada della Holan?
    PRO pannier system for Tiger Explorer with Nomada PRO II-panniers - HOLAN
    A naso non mi sembrano male...soprattutto le 45 litri che sono giusto 953 mm a fronte dei 954 stampati sulla carta di circolazione....
    Tripli lampeggi...
    Ps...nella dx originale non ci sta una benamata favazza....
    Stefano
    R1200GS LC '15 Alpine weiss "Frau Alice".

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    a me sembrano 2 borse frigo, meglio laterali originali con top trekk 52 GIVI, oltre tutto costano anche meno gli originali (intendiamoci che è solo un mio parere personale ) . Nella valigia originale dx lo spazio è vero che molto ridotto ; ma ti garandisco che con il tris sopra citato ed un eventuale borsa da serbatoio ci sta tanta di quella roba che per fare una vacanza di 15 giorni in due periodo estivo è più che sufficente ,gia collaudato. eventualmente puoi sfruttare anche il piano del top con gia predisposti agganci per molle o ragno.stessa conformazione lo ha acquistato RUNNERK42 otto giorni fa
    Ultima modifica di carminetor; 17/10/2013 alle 12:49
    SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?

non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

TCP Rider L'avatar di WINO
    Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    Qualcuno che mi parerizzi le Nomada della Holan?
    PRO pannier system for Tiger Explorer with Nomada PRO II-panniers - HOLAN
    A naso non mi sembrano male...soprattutto le 45 litri che sono giusto 953 mm a fronte dei 954 stampati sulla carta di circolazione....
    Tripli lampeggi...
    Ps...nella dx originale non ci sta una benamata favazza....
    Per esperienza vissuta, se dovessi optare per le allu, Touratech tutta la vita, non avrà l'incavo per lo scarico ma sono molto pi belle (IMHO) e con attacchi inox (credo che le Holan lo abbiano verniciato). Larghezza cm.103 verificati.
    Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

TCP Rider L'avatar di Steel
    Moto
    R1200GS LC
    Concordo con te che le alu Touratech sono le migliori...ma sta menata dell'ingombro scritta su libretto è penalizzante...dovrei stare sulla combinazione 31/38 (larghezza 950mm) ma per 10 litri di capienza in più rispetto alle originali un migliaio di eurozzi mi sembrano un filino esagerati....cmq volendo anche le Holan hanno gli attacchi inox...vediamo se presentano qualcosa a Eicma...
    Ciao.
    Stefano
    R1200GS LC '15 Alpine weiss "Frau Alice".

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •