Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 384

Discussione: Valigie laterali e top case: tutte le informazioni

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Senza soffermarsi sul discorso estetico, che è cosa assolutamente personale (a me piacciono molto, per dire), secondo me le Nomada sono quelle in alluminio meglio integrate con gli ingombri della moto...se dovessi acquistarle adesso, le valuterei seriamente...purtroppo esistono pochi riscontri per quanto riguarda la qualità del prodotto!
    Le mie MyTech sono eccellenti qualitativamente, ma costano molto e non hanno l'incavo per la marmitta...sono molto capienti (47 litri entrambi), ma l'ingombro totale è 1040 mm.
    Bisogna anche valutare il fatto che, se sono molto aderenti alla moto, la carica dall'alto non è agevole se si monta un baule tipo Maxia, perchè i coperchi non riescono a ruotare!
    Ultima modifica di mototopo67; 17/10/2013 alle 16:39
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti... ieri, dopo lunghe ricerche, sono riuscito a prendere un bauletto originale usato. Al momento dell'acquisto non ci ho badato però una volta a casa mi sono accorto che non c'è la presa elettrica all'interno mentre all'esterno c'è una predisposizione con dei contatti... Mi sapete dire se è un optional da montare successivamente?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SticaRob Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... ieri, dopo lunghe ricerche, sono riuscito a prendere un bauletto originale usato. Al momento dell'acquisto non ci ho badato però una volta a casa mi sono accorto che non c'è la presa elettrica all'interno mentre all'esterno c'è una predisposizione con dei contatti... Mi sapete dire se è un optional da montare successivamente?
    Se c'è una predisposizione, dovrebbe esserci anche l'accessorio da poter montare...hai provato a sentire in concessionaria?
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Nuovo TCP Rider
    Macché... non ho ancora avuto il tempo.

TCP Rider L'avatar di Steel
    Moto
    R1200GS LC
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Senza soffermarsi sul discorso estetico, che è cosa assolutamente personale (a me piacciono molto, per dire), secondo me le Nomada sono quelle in alluminio meglio integrate con gli ingombri della moto...se dovessi acquistarle adesso, le valuterei seriamente...purtroppo esistono pochi riscontri per quanto riguarda la qualità del prodotto!
    Le mie MyTech sono eccellenti qualitativamente, ma costano molto e non hanno l'incavo per la marmitta...sono molto capienti (47 litri entrambi), ma l'ingombro totale è 1040 mm.
    Bisogna anche valutare il fatto che, se sono molto aderenti alla moto, la carica dall'alto non è agevole se si monta un baule tipo Maxia, perchè i coperchi non riescono a ruotare!
    Complice il fatto che sabato e domenica scorsi ho partecipato al raduno della strega in Liguria...ho verificato che nelle borse originali ci sta effettivamente un po' poco.....10 minuti fa ho ordinato il top case da 45 litri della holan per verificare la qualità' costruttiva...e i materiali se tutto come spero sarà soddisfacente procederò con l'acquisto delle due borse da 45 litri che stanno negli ingombri segnati sul libretto..vi terrò aggiornati..
    Triplici lampeggi
    Stefano
    R1200GS LC '15 Alpine weiss "Frau Alice".

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    Complice il fatto che sabato e domenica scorsi ho partecipato al raduno della strega in Liguria...ho verificato che nelle borse originali ci sta effettivamente un po' poco.....10 minuti fa ho ordinato il top case da 45 litri della holan per verificare la qualità' costruttiva...e i materiali se tutto come spero sarà soddisfacente procederò con l'acquisto delle due borse da 45 litri che stanno negli ingombri segnati sul libretto..vi terrò aggiornati..
    Triplici lampeggi
    Ma con il top da 45 lt, si aprono (ruotando sulla cerniera) i coperchi delle laterali?

Moto
    R1200GS LC
    Credo di no...ma la cosa non mi disturba più di tanto..
    Stefano

Moto
    R1200GS LC
    Il servizio è celere...arrivata mail da Gls...la spedizione è stata presa in carico...
    Stay tuned...
    Stefano

Moto
    Ho visto le foto del 45 l...come dimensioni non sembra male, anche se è piuttosto alto e il coperchio di dimensioni ridotte porta ad avere l'apertura di carico in posizione non comodissima...ma come si fissa al portapacchi?...mi sembra anche che manchi un sistema che i trattenga il coperchio semiaperto...cioè che gli impedisca di ruotare completamente sulle cerniere...può essere?

Moto
    R1200GS LC
    Come si fissa al portapacchi non lo so...il portapacchi dedicato però comprende anche una seconda base ...credo da imbullonare al bauletto...vedremo.
    L'altezza è identica a quella dell'originale (30 cm), dalle foto sembra mancare il cordino per limitare l'apertura del coperchio..hai ragione....poco male rimedierò....
    Stefano

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •