Gli attacchi a sgancio rapido usciranno piú avanti, ora hanno fatto quelle fisse. Poi ognuno fà le proprie valutazioni, ma ripensando ai viaggi fatti con altre valigie originali delle varie casa posso solo dire :
Le avessi prese prima !

Gli attacchi a sgancio rapido usciranno piú avanti, ora hanno fatto quelle fisse. Poi ognuno fà le proprie valutazioni, ma ripensando ai viaggi fatti con altre valigie originali delle varie casa posso solo dire :
Le avessi prese prima !

...oltretutto ci vogliono 30 secondi a valigia per smontarle, quindi direi che è rapido anche questo sistema!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Se ti da fastidio il telaio montato in 10 minuti lo smonti senza problemi.
![]()

appena telefonato il conce arrivati oggi i telaietti per TRKlaterali ma sono talmente presi in officina che mi hanno fissato l'appuntamento per il 16 vabbbbè vi posterò le foto![]()

non sono capace in niente in meccanica aspetterò non ho fretta

E di queste che ve ne pare?
Holan » pannier racks as a crashbar for Tiger Explorer
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

La forma non mi dispiace però la qualità mi sembra scarsa

Minkia Mototopo, ma dove li peschi tutti 'sti siti?
Sei mejjo di Google!! ^__^

Sono più belle le nostre!