Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 39 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 384

Discussione: Valigie laterali e top case: tutte le informazioni

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    Se guardate bene le foto..... in quella da dietro con le valigie montate.... pare... mapotrebbe essere un effetto della foto, che la valigia aprendola sbatta contro il portapacchi.......

Le valigie non mi piacciono, ma gli attacchi con l'incavo per lo scarico me gustano parecchio

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    ciao, io ho qcquistato solo il bauletto centrale le laterali aspetto un pò. cmq il centrale da 55 litri è comodo anche se ha la piastra basculante e ti ci devi abituare.io nell'ultimo viaggio quando c'era da pistare un pò tra le curve ho fatto un pò di fatica a trovare il feeling,però dicono che è un sistema valido.ho toccato i 200 km orari anche se il limite con il bauletto montato è 160, ma con un pò di registro davanti(mezzo giro alle forcelle e 5 giri al forcellone) ho evitato quell'ondeggiamento fastidioso alle alte velocità.Con lo stesso prezzo prendi le laterali, però anche quelle sono basculanti.....io personalmente preferisco quelle in alluminio .... Ho preso poi il borsone impermeabile (me l'hanno invidiato tutti DUCATI E BMW in primis) e da solo basta e avanza considerando che la moto con il bauletto arriva quasi a 280 chili...e costa 100 euro
    valuta tu
    a presto

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da gennarovitagliano Visualizza Messaggio
    ciao, io ho qcquistato solo il bauletto centrale le laterali aspetto un pò. cmq il centrale da 55 litri è comodo anche se ha la piastra basculante e ti ci devi abituare.io nell'ultimo viaggio quando c'era da pistare un pò tra le curve ho fatto un pò di fatica a trovare il feeling,però dicono che è un sistema valido.ho toccato i 200 km orari anche se il limite con il bauletto montato è 160, ma con un pò di registro davanti(mezzo giro alle forcelle e 5 giri al forcellone) ho evitato quell'ondeggiamento fastidioso alle alte velocità.Con lo stesso prezzo prendi le laterali, però anche quelle sono basculanti.....io personalmente preferisco quelle in alluminio .... Ho preso poi il borsone impermeabile (me l'hanno invidiato tutti DUCATI E BMW in primis) e da solo basta e avanza considerando che la moto con il bauletto arriva quasi a 280 chili...e costa 100 euro
    valuta tu
    a presto
    Ma che bauletto hai montato ???
    Ultima modifica di ramon78; 08/06/2012 alle 17:45

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    55 litri??? secondo me il givi......

comunque oramai prese le laterali originali... per il bauletto vedo..... in ogni caso ho sempre la rollo BMW che in effetti è una gran borsa

TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    ma il trk 52 non bascula

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da UNCAS Visualizza Messaggio
    ma il trk 52 non bascula
    Se lo monti male si...

TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt

TCP Rider
    Consigliatemi! Dopo la Ducati Multistrada ho preso la Tigre ma quali borse? Avevo pensato alle Trax alu nel trittico oltre le sovra borse. Chi ha fatto questa scelta?

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Anche tu sei passato dalla multi? Ho pubblicato le foto della mia con le borse alluminio mytech.
    Ciao

Nuovo TCP Rider
    scusa l'errore di battitura il top box è da 35 litri....

Pagina 5 di 39 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •