Si ma le mie forse erano troppo aperte, le ho avvicinate perché curvando la valigia piccola si alzava, sforzando sugli attacchi
Si ma le mie forse erano troppo aperte, le ho avvicinate perché curvando la valigia piccola si alzava, sforzando sugli attacchi

Allora la staffetta aveva preso una botta
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Ciao,volevo chiedere un aiuto se possibile,ho una explorer xcx e valige originali(per intenderci il modello delle valige sono quelle in acciaio)mi si sono alonate nel pulirle,quindi avete consigli come farle lucicanti,è con che cosa?grazie!

WD 40
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Mototopo ti ribgrazio per la dritta,ma è tipo lo svitol?

Più o meno forse cambiano le proprietà,quoto come diceva Mototopo wd40
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)
Ok,andrò a prenderlo e vi ringrazio!!!

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Se lo usi bene cuoce anche la pasta![]()