Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 39 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 384

Discussione: Valigie laterali e top case: tutte le informazioni

TCP Rider L'avatar di WINO
    Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Che dire doctor, le Zega sono veramente eccezionali, guarda un pò qua

Il carico completato sacca stagna Ortlieb da 90 lt. per tende sacchi a pelo etc. etc.
    Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    Citazione Originariamente Scritto da pikkolomondano Visualizza Messaggio
    nella borsa sinistra ci stà un casco integrale più qualche alta cosettina (vedi antipioggia/felpa..ect ect ). Nell' altra una beata fava!!!! cioè le misure non le ho prese ma non ci stà molto.
    Comunque 2 valigie laterali + top case + borsa serbatoio+sopravaligie + zainetto.......2 persone ci vanno in viaggio tranquillamente un mesetto con qualsiasi tipo di temperatura.

il che è praticamente la foto qui postata....(ovviamente manco io!!)
    ciao, una domanda, come hai fissato le borse sopra le valigie laterali? perchè anch'io ho le valigie originali triumph e stavo cercando una soluzione...

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
    ciao, una domanda, come hai fissato le borse sopra le valigie laterali? perchè anch'io ho le valigie originali triumph e stavo cercando una soluzione...
    Eccole qui Tasche supplementari per la borsa di base per BMW R1200GS fino a 2012 1 coppia - Accessori per borse e valigie - Bagaglio - Per la moto | Touratech Italia SRL

me le aveva fatte vedere pikkolomondano , le ho prese e sono ottime , si attaccano col velcro sul lato ant e post e delle borse e con una cinghia sotto

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    ottimo, grazie mille!

6. 28/08/2013, 07:04

TCP Rider L'avatar di ugi
    Moto
    tiger explorer 1200
    Citazione Originariamente Scritto da WINO Visualizza Messaggio
    Che dire doctor, le Zega sono veramente eccezionali, guarda un pò qua

Il carico completato sacca stagna Ortlieb da 90 lt. per tende sacchi a pelo etc. etc.
    esatto! montate le stesse trax 38 e 45 litri PERFETTE! portate anche a 170 kmh in autostrada.... taigherona dritta come su rotaia....

esatto! montate le stesse trax 38 e 45 litri PERFETTE! portate anche a 170 kmh in autostrada.... taigherona dritta come su rotaia....
    ma scusa 2 domande:
    1) come fai a caricare foto così grandi???
    io ho provato e non ci riesco...
    2) perchè vuoi venderla già? non 6 contento? io sono supercontentissimo...

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Eccole qui Tasche supplementari per la borsa di base per BMW R1200GS fino a 2012 1 coppia - Accessori per borse e valigie - Bagaglio - Per la moto | Touratech Italia SRL

me le aveva fatte vedere pikkolomondano , le ho prese e sono ottime , si attaccano col velcro sul lato ant e post e delle borse e con una cinghia sotto
    Se a qualcuno interessano mi sono rimaste dal gs. Le posso vendere

TIGER EXPLORER NERISSIMA. ....

Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Citazione Originariamente Scritto da ugi Visualizza Messaggio
    1) come fai a caricare foto così grandi??? io ho provato e non ci riesco...
    2) perchè vuoi venderla già? non 6 contento? io sono supercontentissimo...
    Risp. 1) Io di solito ridimensiono le foto, rigorosamente in formato jpeg (per es. con picture manager) a LxH=800x600 pixel. Poi con imageshack (ce ne sono anche altri) creo l'url e lo copio nel corpo del messaggio,

Risp. 2) Sulla moto non ho nulla da dire, purtroppo il "legame" che abbiamo instaurato non mi "realizza". I termini faranno un pò ridere ma, credo rendano l'idea del sentimento cre provo nei confronti di qs. ottima moto.

TCP Rider L'avatar di DoK.1200.S
    Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race
    Ciao a tutti.
    Per cortesia, una info: qlcuno mi sa dire la differenza tra i vari modelli di touratech zaga?! Sul sito ci sono diversi modelli (pro, pro2) con prezzi diversi, ma anche modelli identici almeno all'apparenza con prezzi differenti......
    Sono un po' confuso.......

Secondo voi il telaietto di montaggio è per forza asimmetrico?! Vedo che ogni coppia di borse è venduta con le due misure differenti, per telaio asimmetrico.

Che ne pensate di due zaga nere 45 L entrambe con telaio simmetrico? Troppo larghe? Mi piacciono simmetriche, in effetti, ma Ho paura che se ne prendo due da 38 nn ci stia il casco poi.

Grazie in anticipo dell'attenzione

Teo

TTT (...Teo da TapaTalk)

Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Fra Pro e Pro2 c'è una leggera differenza, avendo avuto le Pro, provo a evidenziartele, copio e incollo dal sito Touratech

Le Zega Pro2 con il suo profilo migliorato splende per la sua migliore sfruttabilità, l'impugnatura di serie e un'aerazione ottimizzata.
    Soprattutto la versione premontata rappresenta un'autentica rivoluzione! Esce dalla fabbrica dotata di un sistema di fissaggio completamente nuovo! Questo riesce a coniugare l'idoneità alle piste con il massimo confort d'uso, consentendone per così dire l'utilizzo veramente con una sola mano: "Plug and play" per le valigie in alluminio a pieno carico!

Non ho idea di quanto sia robusto il nuovo sistema di fissaggio, quello "vecchio" delle Zega Pro è un pò macchinoso ma robustissimo.

Le Zega Pro non sono per niente facili da togliere quando sono piene, infatti consiglio le borse interne e le valigie le lasci su.

Metterne due da 45 secondo me è una bruttura, ti trovi con una asimmetria veramente brutta, io avevo preso 45+38. Nella 45 ci sta anche il modulare (io ho uno Shoei).

TCP Rider L'avatar di DoK.1200.S
    Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race
    Citazione Originariamente Scritto da WINO Visualizza Messaggio

Metterne due da 45 secondo me è una bruttura, ti trovi con una asimmetria veramente brutta, io avevo preso 45+38. Nella 45 ci sta anche il modulare (io ho uno Shoei).
    Hai ragione, ma chiederei a tourarech se fa un telaietto simmetrico. Dalla parte dx ci sta lo scarico e a sx metterei una scatola attrezzi tra ruota e telaio.....

Grazie del consiglio!

TTT (...Teo da TapaTalk)

Pagina 18 di 39 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •