Ragazzi differenze sostanziali tra la tigre e la muccona ?
Fabrizio_sanna
Io ho trovato una maneggevolezza della ciclistica che la tigre non ha (parlo della 1200 xc).....il motore beh, meglio la tigre!la postura di viaggio....per me meglio la mukka....protezione all'aria. ...meglio la mukka......in pratica la tigre ha solo il motore che è decisamente migliore. ...e basta però. ....provale poi mi dirai.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
vespa 50, gilera 125 Arcore, Ducati 250 scrambler, Suzuki 450 ES, Yamaha xt600, Yamaha xj650, Yamaha xj550, nata la figlia , 26 anni dopo....Honda swt400 (1 mese), Suzuki V-Strom 650 DL2,Triumph tiger explorer xc.....
Grazie mille jack56 proverò entrambe
Se qualcuno fosse interessato ho disponibile un cupolino alto (+5 cm) originale triumph per tiger explorer +3 borse interne impermeabili e robustissime per valigie alluminio nomada (ma vanno bene per givi, mytech ecc con carica dall'alto).....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
vespa 50, gilera 125 Arcore, Ducati 250 scrambler, Suzuki 450 ES, Yamaha xt600, Yamaha xj650, Yamaha xj550, nata la figlia , 26 anni dopo....Honda swt400 (1 mese), Suzuki V-Strom 650 DL2,Triumph tiger explorer xc.....

....quanto conterà mai, il motore (e direi anche il cambio è il cardano) su una moto?
Anche il mio Supertenere' è eccellente in (quasi) tutto....ma quanto mi manca il Triple....il fatto è, che le emozioni, per quanto mi riguarda, arrivano in buona parte dell'erogazione del motore e dal suono emesso....non so come andrà a finire![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ciao tornando all'argomento valigie, quelle originali con cosa pulite l'acciaio satinato? non ho idea di che prodotto usare per non rovinarle, ho un paio di aloni e vorrei toglierli, consigli? a parte l'olio di gomito![]()
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Fresatrice?
Provato col wd40?