Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 385

Discussione: Valigie laterali e top case: tutte le informazioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da lifemarco Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo sapere secondo voi è possibile viaggiare con una sola valigia laterale? (originale)
    Ho visto che c'è un perno dove si appoggiano le due valigie, e fa si che in piega si spostino assieme.
    Sembra che una supporti l'altra negli spostamenti laterali e quindi ho questo dubbio.
    Grazie mille

Ovviamente parlo della versione precedente non la ultima 2016 che ha i telai
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Credo che il sistema sia stato studiato per funzionare solo con la coppia di valigie...con una sola, come hai già ipotizzato, probabilmente si inclinerebbe su un lato, anche sul dritto, mancando l'appoggio!
    Confermo, secondo me le due borse devono lavorare insieme, poi se mi chiedi quanto incide il sistema basculante nell'ambito della guida, mah .........

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Nuove valige acquistate presso la koboldbike di Bologna
    Molto buono perché montano su attacchi Givi, ma se avete i telai come i miei, occorre modificarli se no non monti le borse, tocca il telaio più in basso.
    Diciamo che siamo ancora WIP...
    Ma che bel giardino ............ dov'è quel paradiso?
    Ultima modifica di Alfonsomoto; 06/07/2016 alle 09:15 Motivo: Unione Post Automatica
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •