Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Ibrahimovic : "resterò al milan"

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r

Thumbs up Ibrahimovic : "resterò al milan"

"Il problema del club è economico"

Arrivano direttamente dal ritiro della Svezia le rassicurazioni ai tifosi del Milan da parte di Zlatan Ibrahimovic. "Sto bene in rossonero rispetterò il mio contratto col Milan". Una cessione smentita che comunque non migliora la situazione del club milanese: "Il problema della società è economico. Non ci sono i soldi per acquistare quei 4-5 giocatori che servono. Ma non sempre alla fine vincono i migliori e io resterò in rossonero".

"Sto bene al Milan - continua l'attaccante svedese che smentisce così le voci di mal di pancia estivi - e rispetterò il mio contratto. Le voci di mercato servono a voi giornalisti perché senza quelle non avreste nulla da scrivere. Tutto può succedere - incalza poi Ibra -, ma al momento non è successo niente". Non è tutto rosa e fiori però in casa Milan e Ibra non lo nasconde: "Il problema è economico. Non ci sono i soldi per fare quei 4-5 acquisti che servirebbero. Ne abbiamo fatti due, forse ne arriverà un terzo. Ma non sono preoccupato perché più giochi insieme e più migliori. Poi non sempre vince la squadra più forte e il Chelsea l'ha dimostrato".

milanisti , preparatevi ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    oggi leggevo del interessamento del MU per boateng si parla di 20 milioni di €
    io a quelle cifre lo darei anche perchè è spesso rotto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Stesse parole che disse prima alla Juve,poi all'Inter,infine al Barcellona,dove baciò anche lo stemma,sulla maglia.Mah..secondo me,si sta preparando a partire.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Ottima notizia

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    grazie al cavolo rimane alla sua eta' vorrei vedere chi gli pagherebbe l'ingaggio che gli paga il Berlusca.......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    proprio non vi riesce di non aprire post sul calcio, e quando lo fate si rosica abbestia...gia' finita l'euforia scudetto.
    Ibra non si muove per due motivi, primo perchè al milan sta bene, al contrario delle squadre gestite da marionette che ha frequentato in passato, secondo non c'è alcuna offerta papabile per lui. Appena la seconda opzione arriva ad una cifra accettabile saluta la compagnia. Con una differenza pero'...a sto giro non è lui che spinge a partire, ma il milan che se ne priva al volo. Sbagliando.

Poi è chiaro...i giocatori forti te li chiederanno sempre, solo juve e inter non hanno offerte...perchè non li hanno
    Voglio proprio vedere i grandi acquisti degli altri strisciati quest'anno
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Poi è chiaro...i giocatori forti te li chiederanno sempre, solo juve e inter non hanno offerte...perchè non li hanno
    Voglio proprio vedere i grandi acquisti degli altri strisciati quest'anno
    io invece ho paura a vedere i nostri di acquisti

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    piu' che per gli acquisti mi preoccuperei delle cessioni illustri........
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    piu' che per gli acquisti mi preoccuperei delle cessioni illustri........
    se ci fosse una politica seria vanno benissimo anche le cessioni..l'Inter vendendo prese Etò, Milito, Thiaho Motta e poi non mi ricordo chi...facendo uno squadrone. Il Milan invece si muove come una piccola provinciale acquistando solo a parametro zero o giocatori di secondo piano.....Nel calcio è normale vendere...ma le grandi squadre reinvestono....noi no

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    quali acquisti? se parte un big arriva un big, altrimenti nada. Quest'anno i soldi non cisono e la probabilita' di vedere partire silva solo per sold è alta. Ma questo vale per tutti...vedo nomi pomposi, lavezzi, vanpersie, cavani...tutti abbinati a squadre che hanno passivi piu alti dei nostri...bah
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •