Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: Ibrahimovic : "resterò al milan"

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    proprio non vi riesce di non aprire post sul calcio, e quando lo fate si rosica abbestia...gia' finita l'euforia scudetto.
    Ibra non si muove per due motivi, primo perchè al milan sta bene, al contrario delle squadre gestite da marionette che ha frequentato in passato, secondo non c'è alcuna offerta papabile per lui. Appena la seconda opzione arriva ad una cifra accettabile saluta la compagnia. Con una differenza pero'...a sto giro non è lui che spinge a partire, ma il milan che se ne priva al volo. Sbagliando.

Poi è chiaro...i giocatori forti te li chiederanno sempre, solo juve e inter non hanno offerte...perchè non li hanno
    Voglio proprio vedere i grandi acquisti degli altri strisciati quest'anno
    Ibra per Eto'o+molti soldi=triplete.............poi tu puoi pure raccontare tutte le favole che vuoi,per la prima volta Ibra non ha vinto lo scudetto ed è successo al Milan,di sicuro sarà felicissimo di giocarci anche il prossimo anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Eto' per soldi+forlan+zarate= ridono tutti e non sono favole...mica ti va sempre bene
    ibra è arrivato secondo non merdesimo come l'inter, vincere sempre è impossibile e ad oggi è contentissimo di giocare con noi perchè di offerte per lui non ce ne sono
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Nox , nessun rosicamento ..

Era solo per scambiare due chiacchiere , se il topic ti disturba , lo posso chiudere ..

inviato dalla mia moto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    "Il problema del club è economico"

Arrivano direttamente dal ritiro della Svezia le rassicurazioni ai tifosi del Milan da parte di Zlatan Ibrahimovic. "Sto bene in rossonero rispetterò il mio contratto col Milan". Una cessione smentita che comunque non migliora la situazione del club milanese: "Il problema della società è economico. Non ci sono i soldi per acquistare quei 4-5 giocatori che servono. Ma non sempre alla fine vincono i migliori e io resterò in rossonero".

"Sto bene al Milan - continua l'attaccante svedese che smentisce così le voci di mal di pancia estivi - e rispetterò il mio contratto. Le voci di mercato servono a voi giornalisti perché senza quelle non avreste nulla da scrivere. Tutto può succedere - incalza poi Ibra -, ma al momento non è successo niente". Non è tutto rosa e fiori però in casa Milan e Ibra non lo nasconde: "Il problema è economico. Non ci sono i soldi per fare quei 4-5 acquisti che servirebbero. Ne abbiamo fatti due, forse ne arriverà un terzo. Ma non sono preoccupato perché più giochi insieme e più migliori. Poi non sempre vince la squadra più forte e il Chelsea l'ha dimostrato".

milanisti , preparatevi ..
    Vedo adesso questo interessante argomento e nuovo argomento e prima di leggere gli altri interventi dico la mia.

UNA PREMESSA E' NECESSARIA:

Eurepei e Mondiali a parte l'estate pallonara vive sulle notizie vere (poche) e sulle chiacchere (tante) di Calciomercato e si sviscerano persino le virgole di un' intervista........Ma se questo succede sui quotidiani sportivi (sic!) o sulle televisioni locali, chi ha un minimo di senso critico ne rimane immune.
    Il problema è quando SCENDONO IN CAMPO auterevoli firme dei maggiori quotidiani nazionali il fatto è un pò più grave. Prendo ad esempio il noto giornalista Costa del Corrierone che da qualche mese si diverte a sparare gossip sul Milan, (scopiazzando gli schierati giornalisti del TV locali) facendolo anche mentre redige le pagelle dopo una partita. Ben venga la critica.................ma potrei citare diversi esempi di articoli costruiti sul nulla.
    A me, tifoso milanista, se Ibra o T. Silva o chi per loro verranno ceduti...........no me ne può fregar..........
    çla storia del calcio mercato insegna che quando si vuol concludere un "affare" ci si chiude in una stanza per enne ore e si esce con i contratti firmati.

ANALISI ECONOMICA:
    Il ritornello di questi giorni è che il Milan non ha soldi e non può spendere. Ma è sempre stato così, i bilanci delle maggiori squadre italiane hanno quasi sempre chiuso in perdita. Diverso il discorso che l'azionista di maggioranza versa (tecnicamente "contributo soci") liquidità e allora ecco che ci sono i soldi. Berlusconi, Moratti, Agnelli (mi sembra un paio di anni fà la Juve fatto una ricapitalizzazio da 120MLN di cui gran parte utilizzati per coprire le perdite pregresse,) lo hanno sempre fatto e prima o poi si fermeranno.

Il problema vero è che le grandi squadre è che circa il 90% del fatturato viene assorbito dal costo del personale (ingaggi) econ il 10% rimanente non si coprono tutti gli "altri costi". Se una qualsiasi azienda privata facesse nelle stesso modo.......altro che recessione.
    Il Milan quest' con tutti i contratti che sono scaduti ha risparmiato qualche decina di MLN e se cedesse anche Ibra.............il risparmio sarebbe notevole con conseguente disavanzo economico probabilmente annullato.

quindi se vogliamo fare i discorsi da Bar Sport........ben vengano....basta sapere che tali sono.

Spero di non avere annoiato nessuno non credo di aver fatto un discorso da tifoso.

Da tifoso dico solo una cosa:
    meno male che Mediaset controllava la stampa pro Milan mi domando allora come mai da diversi giorni sul sito di controcampo i titoli sono più o meno:

LE GRANDI D' EUROPA AL SUPERMERCATO MILAN................................

TCP Rider L'avatar di Jan
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Vedo adesso questo interessante argomento e nuovo argomento e prima di leggere gli altri interventi dico la mia.

UNA PREMESSA E' NECESSARIA:

Eurepei e Mondiali a parte l'estate pallonara vive sulle notizie vere (poche) e sulle chiacchere (tante) di Calciomercato e si sviscerano persino le virgole di un' intervista........Ma se questo succede sui quotidiani sportivi (sic!) o sulle televisioni locali, chi ha un minimo di senso critico ne rimane immune.
    Il problema è quando SCENDONO IN CAMPO auterevoli firme dei maggiori quotidiani nazionali il fatto è un pò più grave. Prendo ad esempio il noto giornalista Costa del Corrierone che da qualche mese si diverte a sparare gossip sul Milan, (scopiazzando gli schierati giornalisti del TV locali) facendolo anche mentre redige le pagelle dopo una partita. Ben venga la critica.................ma potrei citare diversi esempi di articoli costruiti sul nulla.
    A me, tifoso milanista, se Ibra o T. Silva o chi per loro verranno ceduti...........no me ne può fregar..........
    çla storia del calcio mercato insegna che quando si vuol concludere un "affare" ci si chiude in una stanza per enne ore e si esce con i contratti firmati.

ANALISI ECONOMICA:
    Il ritornello di questi giorni è che il Milan non ha soldi e non può spendere. Ma è sempre stato così, i bilanci delle maggiori squadre italiane hanno quasi sempre chiuso in perdita. Diverso il discorso che l'azionista di maggioranza versa (tecnicamente "contributo soci") liquidità e allora ecco che ci sono i soldi. Berlusconi, Moratti, Agnelli (mi sembra un paio di anni fà la Juve fatto una ricapitalizzazio da 120MLN di cui gran parte utilizzati per coprire le perdite pregresse,) lo hanno sempre fatto e prima o poi si fermeranno.

Il problema vero è che le grandi squadre è che circa il 90% del fatturato viene assorbito dal costo del personale (ingaggi) econ il 10% rimanente non si coprono tutti gli "altri costi". Se una qualsiasi azienda privata facesse nelle stesso modo.......altro che recessione.
    Il Milan quest' con tutti i contratti che sono scaduti ha risparmiato qualche decina di MLN e se cedesse anche Ibra.............il risparmio sarebbe notevole con conseguente disavanzo economico probabilmente annullato.

quindi se vogliamo fare i discorsi da Bar Sport........ben vengano....basta sapere che tali sono.

Spero di non avere annoiato nessuno non credo di aver fatto un discorso da tifoso.

Da tifoso dico solo una cosa:
    meno male che Mediaset controllava la stampa pro Milan mi domando allora come mai da diversi giorni sul sito di controcampo i titoli sono più o meno:

LE GRANDI D' EUROPA AL SUPERMERCATO MILAN................................
    dici di essere milanista, ma per me 6 meno di un simpatizzante... oltre al fatto che fai discorsi che lasciano il tempo che trovano visto che è pacifico che le società di calcio non sono semplici aziende...

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    dici di essere milanista, ma per me 6 meno di un simpatizzante... oltre al fatto che fai discorsi che lasciano il tempo che trovano visto che è pacifico che le società di calcio non sono semplici aziende...
    questa non me l'ha mai detta nessuno.................
    la seconda considerazione per te sarà un ovvietà, ma molti addetti lavori sembrano non ricordarlo (il tifoso è un caso a parte).

Smentisco che il Milan non farà grandi acquisti perchè quest'anno avremo:

Pato (forse), Cassano, Boateng, e altri giocatori che non abbiamo avuto con continuità nel Campionato appena concluso.

E al di là di errori tecnici che ci sono stati, non so quale altra squadra avrebbe fatto 80 punti in quelle condizioni.

sono stato abbastanza tifoso????

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    mercenario....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    sono stato abbastanza tifoso????
    Si,sei abbastanza tifoso anche se di una "squadretta"

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Non mi fregava niente d'intervenire in un topic su Ibra, gran giocatore ma piccolo uomo, ma dopo aver letto in un post un'affermazione talmente comica, non ho proprio resistito.

" .......... Ibra non si muove per due motivi, primo perchè al milan sta bene,
    al contrario delle squadre gestite da marionette che ha frequentato in passato, .......... "

Nell'ordine Ajax, Juventus, Inter e Barcellona.
    A parte l'Ajax che lo lanciò da ventenne, Juventus e Inter che chiaramente erano gestite da marionette (altrettanto chiaramente a detta di chi sostiene tale tesi, guarda caso un milanista, ne deriva quindi che il Barça, che peraltro è proprio il club che l'ha ceduto al Milan, fosse un team gestito da marionette .......
    Mah ........
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •