Per chi è interessato, c'è un altro ottimo affare che ho appena letto su una rivista di annunci.....
![]()
Per chi è interessato, c'è un altro ottimo affare che ho appena letto su una rivista di annunci.....
![]()
mai pagato in anticipo nulla che prima non fosse nelle mie mani. Sempre pagamento alla consegna ad eccezione di piccoli acconti x certe spese ma a ditte conosciute e solide,non certo a privati.
dan64
SE SEI FORTUNATO.....MA MOLTO FORTUNATO, TI MANDA LA FOTO DELLA MOTO, IN PROVA X 10 GIORNI. POI, PERO' LA RIVUOLE ......
chi ci casca merita di perdere i soldi e anche un bel mese di cagotto![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
E' successo anche a me quando cercavo una bonnie da acquistare e mi ha raccontato più o meno le stessa fregnacce. E' chiaro che è una fregatura, stai in occhio![]()
Thumb up
se vuoi spendere 4 mila euro per una foto fai pure.......tanto solo quella ti può vendere...![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Non ci posso credere! Ho sempre creduto sarei morto prima di incontrare un uomo a cui venisse anche solo il dubbio che certi annunci potessero essere veri!
Comunque, è una truffa risaputa da anni, e non si tratta di un solo uomo, ma di organizzazioni dei paesi este europei che dicono di essere lavoratori italiani all'estero o extracomunitari che vivevano in italia e poi si sono trasferiti! Insomma, fantasmi che se veri professionisti del settore, arrivano persino a inviare copie scannerizzate di documenti falsi ai quali intestare il prelievo tramite (il più delle volte) western union. Purtroppo finchè non avviene il prelievo fisico tramite documenti falsi in sede W.U. il reato di truffa non si configura, e le ff.oo. non possono intervenire fino a quel momento. Ci vorrebbe più che altro una campagna di sensibilizzazione a riguardo. Non ci resta che stare sempre con gli occhi aperti!
quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...
Affare per lui
Fregatura per te