ciao svissera..........wie geht's???
in effetti mi sa che ancora freddino.......ma loro ci sono abituati.......
ciao e fai la brava!!!!!
ciao svissera..........wie geht's???
in effetti mi sa che ancora freddino.......ma loro ci sono abituati.......
ciao e fai la brava!!!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
sono due giorni che il tempo è bello, sole ..caldo..manco sembra di avere come vicina di casa la piccola Heidi!!!![]()
![]()
mi ci abituerò pure io....![]()
![]()
ci si abitua a tutto....![]()
![]()
![]()
e non parlarmi in tedesco che tanto non lo so e non lo voglio nemmeno imparare...qui do lezioni di Italiano!!! a sti 4 crucchisfizzeri!!!!![]()
![]()
![]()
...una soluzione ce l'avrei: lascia perde i montanari e aritorna a Romaaaaa..... c'è er sole........ (tranne quando prendo la moto io, pero'....) Un saluto Ice
![]()
oggi ho avvistato la prima Speed Triple 1050 ....tutta nera....tra Winterthur e Wil.....
![]()
vieni a lugano... siamo un paio qui........... oltretutto adesso sono in infortunio... quindi posso dedicarti tutto il tempo che vuoi.. eheheheh
a presto......![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.