Bella!! Con la zavorrina dietro anche meglio!!! Ti ho appena incrociato direzione forli!!!!
Bella!! Con la zavorrina dietro anche meglio!!! Ti ho appena incrociato direzione forli!!!!
bella..la colorazione mi piace molto..forse avrai azzardato a verniciare anche la parabola dei fari..!!
LA MIA MOTO
cani sciolti roma
ah si?....a Forlì il mercoledì è in festa, concertini in tutto il centro e negozi a perti
ultimemente la sto usando come uno sputer.................sabato però monosella e giro con un gruppo di scalmanati
potrebbe essere un idea![]()
"L'ignoranza non è mai troppa"
Appena rientrato dal giro di prova, mi sembra funzioni tutto, almeno fino ai 210 km/h
estetica a parte, è piacevole ritornare a non sentire l'aria sul petto, anche se ora ti viene da camminare di più, e non è buono visti i velox....
Ora è pronta per viaggiare caricata come un mulo, poi a settembre ritorna in configurazione più cattiva........forse
"il lato touring del Caffè"
Uploaded with ImageShack.us
Riprendo il post per farvi vedere le ultime modifiche
Anche se ero abbastanza soddisfatto del lavoro quel telaietto posteriore non mi convinceva molto, così ho smontato tutto e mano al flessibile ho tagliato tutto
quindi l'ho portato dal mio caro amico Marzio, che è veramente un artista, e l'ho fatto risaldare come lo volevo io
....controllato la simmetria.....ora è più dritto che in origine
a questo punto però il sottocoda / portabatteria non ci sta più......quindi è da rifare nuovo
la vetroresina non è un problema, questi lavori riesco a farmeli da solo
ho creato una specie di stampo femmina direttamente sul telaietto, così son sicuro che le misure vanno bene
anche l'impianto elettrico non ci va più e mi tocca rivewdere tutte le posizioni
va be la centralina la rimetto dov'era e il regolatore di tensione lo metto sotto e all'aperto, così non si scalda
proviamo a montare il tutto e vediamo coma sta
CHE SCHIFO!!!!![]()
i miei fianchetti Tamburini Factory, erano un opera d'arte e ora non ci stanno più.......va be li metterò nel mercatino e mi tocca rifarlo nuovi
anche la sella mi tocca rifarla, uffa è la terza volta che la rifaccio, tra l'altro anche se sembra pacioccona era scomodissima, avevo usato come base uno scatolato di compensato resinato, troppo rigido e spigoloso e alla lunga diventava scomodo, e poi ho sbagliato per due volte la densita dell'imbottitura, prima troppo rigida e poi troppo cedevole
amen, rifacciamo tutto, sta volta in vetroresina....
Questa volta più aderente di così non si può proprio, per l'imbottitura invece sono andato alla NISA, famosa ditta che fa selle vicino a casa mia e ho preso della gomma piuma alta 5 cm, ne metterò uno strato per il pilota e 2 stari e un pò per il passeggero.....
tra l'altro si sagoma molto meglio dell'altra...
ora devo aggiustare un po il rivestimento e poi dovrebbe essere a posto
ah, il barattolo di alluminio vicino allo sterzo è la nuova vaschetta per il recupero liquido raffreddamento ........moooolto ignorante
i fianchetti nel frattempo li ho fatti nuovi sempre in carbonio, ma mi hanno talmente impegnato che mi son dimenticato di fare foto durante la lavorazione, ora sono montati ma è buio, a questo punto, visto che manca solo di finire la sella, ve li mostrerò a lavoro finito.
meraviglia...ma via quel parabrezza!![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Bellissimo colore...complimenti![]()
Notevole.