
Originariamente Scritto da
hank
Quoto tutto quello che ha detto Python, ma proprio TUTTO.. che giudica la questione da spirito libero quale credo sia.
l'ape hanger sarebbe una di quelle cose che per certi harleysti significa "io vado oltre gli schemi" se non fosse che poi alla fine diventa una omologazione a quella parte del gruppo di cui non fai parte se non hai l'ape hanger " buttato in avanti.."
poi ci sono anche altri livelli a secondo del livello di ortodossia: " le vere harley dal softail in su..", "le vere harley hanno il carburatore.." (non avete idea di quanti comprano harley ad iniezione e spendono migliaia di euro per metterci il kit col carburatore), " le vere harley fino all'89.. all'92.. al 78 ecc..."
per quanto riguarda la pericolosità la questione è relativa, certe moto girano per lo più nei raduni, per andare al bar, agli incontri del chapter (che per lo più significa andare, parcheggiare la moto per qualche ora e tornare a casa) e da settembre a maggio sono nel box senza assicurazione, io personalmente non ne ho mai visto fare delle follie, al massimo la sparata per 200 metri più che altro per far sentire gli scarichi..
ognuno ha il giochino che preferisce, è un pò come quelli con moto sportive che spendono migliaia di euro per kittare la moto per farsi il giretto il sabato mattina e parcheggiare la moto su al passo.
siate tolleranti, ognuno di noi può essere considerato un diverso o uno strano agli occhi degli altri e poi resta il fatto che ognuno la dovrebbe poter vivere come gli pare sta vita qua..
