Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 266

Discussione: Custom: solo io non posso vedere i manubri alti "ape hanger"?

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Brian Boru Visualizza Messaggio
    la California è a listino dal 1971 e penso meriti più considerazione che considerarla una "volgare" (parola da te usata) imitazione Harley. ovviamente parere personale, ma la concepisco più come un interpretazione assolutamente originale di una tipologia di moto fra le quali le più conosciute sono le Harley. poi ti dico, sinceramente anche chi sceglie di fare motociclismo su una Shadow o un VN non penso meriti meno considerazione di altri, ma su questo mi pare di capire che siamo pienamente d'accordo
    non prenderla come un'offesa a Guzzi il mio termine, California è in listino dal 1971, Harley faceva quel genere di moto negli anni 40 .... adoro le Guzzi e non volevo sminuire il marchio ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    ti straquoto...

discorsi come quelli letti piu' su sono privi di senso, e addirittura sembrano scaturire da una sorta di malcelata ed ingiustificata frustrazione per non si sa bene cosa... detti poi da uno che sottolinea che va in moto da trent'anni (come se questo contasse minimamente qualcosa) fa capire bene che gente poco elastica mentalmente c'e' in giro....
    per esempio, lui da per scontato che le custom sono scomode, ma io, come molti, do per scontato il contrario: perche anziche' stare seduto in maniera naturale devo stare con le ginocchia in bocca e appoggiato sulle braccia??... allora tutte le sedie, le poltrone, i seggiolini d'aereo, ecc... dovrebbero essere con quella postura...
    Qui si parlava di ape hanger non di custom. E questi tipi di manubrio non li ho mai visti su custom giap o italiane....
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fabiobs Visualizza Messaggio
    Io non ho attaccato direttamente nessuno. Ho criticato una moda. Prima di scrivere accertarsi bene di non essere offensivi verso gli altri.

Soprattutto in modo diretto (vedi il "quelli come te"). Grazie.
    hai esordito dicendo che chi gira in Harley ha il sorrisetto da idiota .... sicuro che tu ti siano accertato bene di non essere offensivo?

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    che gente poco elastica mentalmente c'e' in giro.....
    Guarda..credo su certe cose di essere una delle persone meno elastiche che ci siano, soprattuto per quanto riguarda
    il mondo delle moto. Ma ci sono dei valori che mi è stato insegnato a ruispettare, proprio in virtù del discorso motociclistico.

Per la posizione..a dire in vero, anni fà lessi un articolo su motociclismo, per i viaggi a lunga percorrenza, pilota singolo,
    scrivevano che le migliori moto erano le stradali, un quanto il corpo assumendo posizione fetale, scaricava il peso su tutta la colonna vertebrale e non solo su alcuni punti come capita invece con altre tipologie di moto.....
    Poi sai....la moto è pasisone..non solo tecnica....preferisco farmi 1000 km male sulla mia.....che 300000000 comodi su un'altra....

Scusami...non credevo di essere stata pffensiva, per quelli come te..intendevo proprio quelli come te,
    che scrivono in maniera dispregiativa scaldabagno riferendosi alle moto custom e si sentono offesi dall'essere assimilati a noi come motociclisti. Ma se ti senti offeso dalla tua stessa definizione di te stesso...beh...chiedo scusa nuovamente.
    Ultima modifica di Strega Klà; 29/05/2012 alle 08:16 Motivo: Unione Post Automatica
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Io non ho attaccato direttamente nessuno. Ho criticato una moda. Prima di scrivere accertarsi bene di non essere offensivi verso gli altri.

Non hai attaccato una moda.. salvo che "guidatori di scaldabagno con un sorriso da ebeti" non sia un complimento dalle tue parti..

Tu quoque Fabio..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Guarda..credo su certe cose di essere una delle persone meno elastiche che ci siano, soprattuto per quanto riguarda
    il mondo delle moto. Ma ci sono dei valori che mi è stato insegnato a ruispettare, proprio in virtù del discorso motociclistico.

Per la posizione..a dire in vero, anni fà lessi un articolo su motociclismo, per i viaggi a lunga percorrenza, pilota singolo,
    scrivevano che le migliori moto erano le stradali, un quanto il corpo assumendo posizione fetale, scaricava il peso su tutta la colonna vertebrale e non solo su alcuni punti come capita invece con altre tipologie di moto.....
    Poi sai....la moto è pasisone..non solo tecnica....preferisco farmi 1000 km male sulla mia.....che 300000000 comodi su un'altra....

Scusami...non credevo di essere stata pffensiva, per quelli come te..intendevo proprio quelli come te,
    che scrivono in maniera dispregiativa scaldabagno riferendosi alle moto custom e si sentono offesi dall'essere assimilati a noi come motociclisti. Ma se ti senti offeso dalla tua stessa definizione di te stesso...beh...chiedo scusa nuovamente.

Scuse accettate. Non ho detto che mi sento offeso ma che mi da fastidio essere accostato a chi, secondo me, sceglie un prodotto solo perchè è di moda. Secondo me, ovviamente (tanto per essere politically correct....)

Ovviamente non rispondo al tuo ultimo periodo.
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Non ho detto che mi sento offeso ma che mi da fastidio essere accostato a chi, secondo me, sceglie un prodotto solo perchè è di moda.
    Scusa ma, chi ti accosta a cosa?

Ti riferisci forse alla parola "motociclista", che vorresti fosse usata solo con te e chi ti garba, e non a chi guida una custom?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Non hai attaccato una moda.. salvo che "guidatori di scaldabagno con un sorriso da ebeti" non sia un complimento dalle tue parti..

Tu quoque Fabio..
    Noi ci siamo conosciuti di persona e sai che tipo sono. Quindi sai che, a torto o a ragione, sono uno che cerca sempre una ragione per quello che pensa e non sono certamente uno che spara str...ate tanto per farlo.

Poi forse avrei potuto usare un'espressione meno antipatica, lo ammetto. (non sullo scaldabagno ovviamente
    ma le harley sono moto ?

TCP Rider Senior
    Moto
    ti perdoniamo fabiobs ....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Scusa ma, chi ti accosta a cosa?

Ti riferisci forse alla parola "motociclista", che vorresti fosse usata solo con te e chi ti garba, e non a chi guida una custom?
    Allora ti spiego : se qualcuno dice, riferendosi ad uno di quei tipi che gira a scarichi liberi su uno di quei trespoli di cui al topic che è un motociclista, ovviamente, dato che io vado in moto, lo accosta anche a me. OK?

E allora posso dire che io sento di non avere nulla a che spartire con quei tipi lì ? O non siamo più liberi di dire quello che pensiamo solo per paura di non essere ben considerati dalla maggioranza (ammesso che lo sia ?).....

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ti perdoniamo fabiobs ....
    Così mi piace.

Anche se non penso di aver fatto granchè di male....
    ma le harley sono moto ?

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •