Originariamente Scritto da
Strega Klà
Guarda..credo su certe cose di essere una delle persone meno elastiche che ci siano, soprattuto per quanto riguarda
il mondo delle moto. Ma ci sono dei valori che mi è stato insegnato a ruispettare, proprio in virtù del discorso motociclistico.
Per la posizione..a dire in vero, anni fà lessi un articolo su motociclismo, per i viaggi a lunga percorrenza, pilota singolo,
scrivevano che le migliori moto erano le stradali, un quanto il corpo assumendo posizione fetale, scaricava il peso su tutta la colonna vertebrale e non solo su alcuni punti come capita invece con altre tipologie di moto.....
Poi sai....la moto è pasisone..non solo tecnica....preferisco farmi 1000 km male sulla mia.....che 300000000 comodi su un'altra....
Scusami...non credevo di essere stata pffensiva, per quelli come te..intendevo proprio quelli come te,
che scrivono in maniera dispregiativa scaldabagno riferendosi alle moto custom e si sentono offesi dall'essere assimilati a noi come motociclisti. Ma se ti senti offeso dalla tua stessa definizione di te stesso...beh...chiedo scusa nuovamente.