Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 266

Discussione: Custom: solo io non posso vedere i manubri alti "ape hanger"?

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    personalmente trovo molto più ridicolo il tipo che si veste da Valentino Rossi per portare la fighetta a mangiare il gelato al lago .... punti di vista
    basta basta...!!!

e' la seconda quotata in meno di 5 minuti.
    penseranno a qualche inciucio..
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Bhè, in effetti è un eccesso anche quello, perlomeno è un eccesso di sicurezza: male che vada il Rossi della situazione suderà un pò, o sembrerà un pistola con il gelatino in mano così vestito, ma non fà male a nessuno.

Uno con un manubrio così invece può fare male a se stesso e agli altri per via dello scarso controllo che ne deriva, oltre a sembrare un pistola ovunque, non solo in gelateria...
    tu prova a mangiare il tuo gelatino di fianco al tipo intutato al 15 agosto .... poi mi dirai se ancora lui non nuoce a nessuno
    e lo stesso giorno prova a dare del pistola a tipo con il manubrione

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Bhè, in effetti è un eccesso anche quello, perlomeno è un eccesso di sicurezza: male che vada il Rossi della situazione suderà un pò, o sembrerà un pistola con il gelatino in mano così vestito, ma non fà male a nessuno.

Uno con un manubrio così invece può fare male a se stesso e agli altri per via dello scarso controllo che ne deriva, oltre a sembrare un pistola ovunque, non solo in gelateria...
    pero' nel loro ambiente e' considerata una configurazione che fa' molto "angelo"
    del pensiero altrui gli amanti del genere solitamente se ne fregano assai..

sulla pericolosita' permettimi , i pistaioli stradali sono quanto di piu' pericoloso si sia mai visto.

saluti a tutti.

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    anch'io ma cambierei manubrio

domenica ti voglio in sella alla tua speed night train con ape anger!!
    Ultima modifica di tonidaytona; 28/05/2012 alle 10:21 Motivo: Unione Post Automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    io sono CONVINTO che se ci fossero molti più manubrioni e molti meno pistaioli stradali i morti o feriti dovuti agli incidenti in moto sarebbero molti molti molti meno ..... non mettete in ballo la sicurezza quando non c'entra, meglio sarebbe dire a me non piaciono ....

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black

beh dai non è proprio cosi io ho fatto tanti anni con una custom e non ho mai visto perdere il controllo a nessuno, mentre da quando giro con Naked e sportive ne ho visti diversi

chiaramente è solo una statistica che lascia il tempo che trova la mia, pero' spesso chi si intuta poi per via di una maggior sicurezza rischia un po' di piu' e nonostante di sicuro si faccia meno male per via delle protezioni e spesso piu' pericoloso verso gli altri.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, oggi ero a un motoraduno dalle mie parti e c'erano un sacco di custom: il genere non mi fà impazzire, ma alcune non mi dispiacciono.
    Quelle che non posso però assolutamente vedere sono le custom con i manubri altissimi, tipo "ape hanger", questi per capirsi:

Apparte il fatto che il "pilota" sembra un pirla così appeso (ovviamente è un mio parere personale, che potete non condividere) ma non credete anche voi che a livello di guida sia una posizione assurda se non pericolosa?
    Nelle frenate e nelle accelerazioni per forza di cose il manubrio oscilla parecchio, e non oso immaginare cosa possa succedere in una brusca frenata di emergenza...

Che ne pensate voi? Sono strano io?
    bravo! é un parere personale il tuo ... e comunque non é obbligatorio stare in meditazione davanti a espressioni diverse da quelle che si apprezzano ... c'é molto da guardare nel mondo circostante senza soffermarsi su scelte che non fanno male a nessuno e ... mi sa che tra le centinaia di foto riportate sui giornali di incidenti stradali, a volte tristemente tragici, ho visto raramente, o forse mai, moto con "pericolose" come quelle da te riportate, spesso moto da strada e poco oscillanti.

ps: per l'aspetto da pirla, anche qui ho i miei dubbi se appaia più pirla un astronauta per strada o un bikers sul suo ferro. Riflessioni comunque interessanti ...
    Ultima modifica di natan; 28/05/2012 alle 10:27
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Diablos
    Moto
    Bonneville America 865 (2008 a carburatori)
    A me non dispiace esteticamente, darei più peso al fatto se è non è comodo per far km (autostrada ecc...) quando si viaggi.....
    Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio per cambiare quelle che posso e la saggezza per riconoscerne la differenza....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

forse è come dici tu .... ma a me sembra che chi perde troppo spesso il controllo della propria moto sono i soliti "smanettoni" .... non credo che questo manubrio abbia creato molti morti o feriti nella storia della motocicletta .... sono moto da passeggio o da bar come qua si preferisce chiamarle
    scusa.. leggo ora l'intervento perso...

a dir il vero di racconti a peso in fatto di fratture multiple ce ne sono finche' ne vuoi.
    la proporzione va fatta con il numero esiguo di biker anger-dotati.
    per un annetto Juss ha collaborato con Oggero Motors
    un customizer piuttosto conosciuto e in gamba.
    di quei trespoli ne ho visto qualcuno.
    la cosa piu' terrificante che ho vissuto e' il tragitto per portare le moto ( 8 pezzi ) a una fiera tutti i giorni per una settimana.
    tra i pezzi , un bobber che mi cagavo letteralmente addosso tanto andava e... solo diritto!!

pero' se piacciono cosi' io rispetto.

e' stata una esperienza.
    Ultima modifica di tonidaytona; 28/05/2012 alle 10:30

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    pero' nel loro ambiente e' considerata una configurazione che fa' molto "angelo"
    del pensiero altrui gli amanti del genere solitamente se ne fregano assai..

sulla pericolosita' permettimi , i pistaioli stradali sono quanto di piu' pericoloso si sia mai visto.

saluti a tutti.

domenica ti voglio in sella alla tua speed night train con ape anger!!

Ma cosa cavolo ti é successo in questi ultimi anni ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di cri955
    Moto
    ExTiger955, ExTiger1050, ExSpeed955i, ExThunderbird Sport, ExSprint ST1050, Ex Tiger 800 xrx, ora TI

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •