Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
pero' nel loro ambiente e' considerata una configurazione che fa' molto "angelo"
del pensiero altrui gli amanti del genere solitamente se ne fregano assai..
sulla pericolosita' permettimi , i pistaioli stradali sono quanto di piu' pericoloso si sia mai visto.
saluti a tutti.
domenica ti voglio in sella alla tua speed night train con ape anger!!
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 28/05/2012 alle 10:21 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io sono CONVINTO che se ci fossero molti più manubrioni e molti meno pistaioli stradali i morti o feriti dovuti agli incidenti in moto sarebbero molti molti molti meno ..... non mettete in ballo la sicurezza quando non c'entra, meglio sarebbe dire a me non piaciono ....
beh dai non è proprio cosi io ho fatto tanti anni con una custom e non ho mai visto perdere il controllo a nessuno, mentre da quando giro con Naked e sportive ne ho visti diversi
chiaramente è solo una statistica che lascia il tempo che trova la mia, pero' spesso chi si intuta poi per via di una maggior sicurezza rischia un po' di piu' e nonostante di sicuro si faccia meno male per via delle protezioni e spesso piu' pericoloso verso gli altri.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
bravo! é un parere personale il tuo ... e comunque non é obbligatorio stare in meditazione davanti a espressioni diverse da quelle che si apprezzano ... c'é molto da guardare nel mondo circostante senza soffermarsi su scelte che non fanno male a nessuno e ... mi sa che tra le centinaia di foto riportate sui giornali di incidenti stradali, a volte tristemente tragici, ho visto raramente, o forse mai, moto con "pericolose" come quelle da te riportate, spesso moto da strada e poco oscillanti.
ps: per l'aspetto da pirla, anche qui ho i miei dubbi se appaia più pirla un astronauta per strada o un bikers sul suo ferro. Riflessioni comunque interessanti ...![]()
Ultima modifica di natan; 28/05/2012 alle 10:27
Le verre est un liquide lent
A me non dispiace esteticamente, darei più peso al fatto se è non è comodo per far km (autostrada ecc...) quando si viaggi.....
Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio per cambiare quelle che posso e la saggezza per riconoscerne la differenza....
scusa.. leggo ora l'intervento perso...
a dir il vero di racconti a peso in fatto di fratture multiple ce ne sono finche' ne vuoi.
la proporzione va fatta con il numero esiguo di biker anger-dotati.
per un annetto Juss ha collaborato con Oggero Motors
un customizer piuttosto conosciuto e in gamba.
di quei trespoli ne ho visto qualcuno.
la cosa piu' terrificante che ho vissuto e' il tragitto per portare le moto ( 8 pezzi ) a una fiera tutti i giorni per una settimana.
tra i pezzi , un bobber che mi cagavo letteralmente addosso tanto andava e... solo diritto!!
pero' se piacciono cosi' io rispetto.
e' stata una esperienza.![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 28/05/2012 alle 10:30
Hat 2013 Motociclismo
Beccatevi questa allora....
485725_2944191804443_1250676363_2077893_1533674517_n.jpg