Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 266

Discussione: Custom: solo io non posso vedere i manubri alti "ape hanger"?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Data Registrazione
    06/03/06
    Località
    Casa mia
    Moto
    Tiger 900
    Messaggi
    348

    Custom: solo io non posso vedere i manubri alti "ape hanger"?

    Ciao ragazzi, oggi ero a un motoraduno dalle mie parti e c'erano un sacco di custom: il genere non mi fà impazzire, ma alcune non mi dispiacciono.
    Quelle che non posso però assolutamente vedere sono le custom con i manubri altissimi, tipo "ape hanger", questi per capirsi:







    Apparte il fatto che il "pilota" sembra un pirla così appeso (ovviamente è un mio parere personale, che potete non condividere) ma non credete anche voi che a livello di guida sia una posizione assurda se non pericolosa?
    Nelle frenate e nelle accelerazioni per forza di cose il manubrio oscilla parecchio, e non oso immaginare cosa possa succedere in una brusca frenata di emergenza...

    Che ne pensate voi? Sono strano io?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    boh cazzi loro, tanto io su un coso cosi non ci andrò mai in giro

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    quoto, è una modifica delle custom che non mi piace proprio

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Data Registrazione
    08/03/12
    Località
    Lodi
    Moto
    Due ruote
    Messaggi
    7,771
    Orripilanti.... Pero' fanno "rudi"........

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Messaggi
    7,795
    Ma ti dirò... vederli posso anche vederli... fan parte del bizzarro del mondo custom... sulla guidabilita' di quei così sono d'accordo con te!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Potrei sbagliare,ma pare che non si possano piu' omologare quelli con altezza-manopole superiore a quella delle spalle..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  8. #7
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    a me fanno cag@re ..
    Ultima modifica di gixxer73; 27/05/2012 alle 21:50
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,883
    Borotalco finito?

    Questo manubrio è la soluzione.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di albizo74
    Data Registrazione
    21/09/09
    Località
    Steen's Bridge (Leominster)
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Messaggi
    4,052
    In effetti, guidare crocifissi non mi sembra questa gran furbata
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

  11. #10
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,254
    Tigerone sono con te, sopratutto per quanto riguarda la sicurezza e la guidabilità: se guardi le mani dei piloti che hai postato si capisce subito che la posizione non è naturale, e anche tirare le leve è difficile e non si può fare molta forza. Stessa cosa sul manubrio, non si può spingere molto, e poi di certo flette molto, specialmente in quelli più alti.

    Nel mio gruppo di amici uno ha questo manubrio, ed è altissimo, credo oltre un metro, e quando frena oscilla di 10 cm in alto, mi fa rabbrividire.
    Non credo siano nemmeno molto comodi nei trasferimenti.

    Credo che l' unico pregio sia che si può arrivare a destinazione con le ascelle asciutte...

Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •