che vuoi che ti dica..
con l'avanzare degli anni ho perso un poco del mio talebanismo e la curiosita' ha preso il posto del pregiudizio.
poi ricorda che ho un figliolo con tanto di America con sella in cuoio e molloni.
fermo restando che e' sempre maretta con i giessisti!!
questo e' un genio.
uno con una personalita' da vendere a camionate.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Sono d' accordo Toni, ma non per il veicolo che guidano, solo per come lo guidano.
Per come la vedo io preferisco guidare una moto che freni, curvi e faccia quello che io gli chiedo. Certo, se poi sono un folle e mi diverto a sfrecciare a 100 all' ora nei centri abitati non c'è moto che tenga, l' incidente prima o poi arriva.
Non lo so Python: per assurdo togli tutti i "pistaioli" che ci sono al giorno d' oggi e metti sulle strade al loro posto altrettanti "ape hange", vista la naturale propensione dell' essere umano alla competizione sono certo che tra i tanti ci sarebbe sempre quello che svernicia l' altro (giusto per fargli vedere quanto è figo) con la differenza che si troverebbe a farlo con un mezzo poco sicuro, con freni scarsi, un telaio poco preciso e seduto in maniera non corretta e efficace, e il risultato in termini di feriti probabilmente sarebbe peggiore di quello raggiunto oggi con le sportive.
E' chiaro, sono tutte teorie che forse lasciano il tempo che trovano, ma si fà per parlare no?
un bel topic di moto vissuto e partecipato.
tutti dentro!!
bello bello...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Sono manubri concepite per le grandi HighWay americane (ricordate Easy Rider???) montati da persone che amano deteminati stili di guida come anche i Chopper non e' che siano il massimo delle manegevolezza.....pero' se si guida su strade larghissime con poche curve dove il limite di velocita' e' compreso tra i 65 e i 75 milglia all'ora e tutti ripeto tutti viaggiano incolonnati,come appunto avvine nelle starde e autostrade USA ,sinceramente non ci trovo nulla di strano........
Ultima modifica di Domino; 28/05/2012 alle 11:22
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Su questo genere di moto mi piacciono molto