Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 266

Discussione: Custom: solo io non posso vedere i manubri alti "ape hanger"?

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Citazione Originariamente Scritto da cri955 Visualizza Messaggio
    sai che belle impennate?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ma cosa cavolo ti é successo in questi ultimi anni ...
    che vuoi che ti dica..
    con l'avanzare degli anni ho perso un poco del mio talebanismo e la curiosita' ha preso il posto del pregiudizio.
    poi ricorda che ho un figliolo con tanto di America con sella in cuoio e molloni.

fermo restando che e' sempre maretta con i giessisti!!

Citazione Originariamente Scritto da cri955 Visualizza Messaggio

questo e' un genio.
    uno con una personalita' da vendere a camionate.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

sulla pericolosita' permettimi , i pistaioli stradali sono quanto di piu' pericoloso si sia mai visto.
    Sono d' accordo Toni, ma non per il veicolo che guidano, solo per come lo guidano.

Per come la vedo io preferisco guidare una moto che freni, curvi e faccia quello che io gli chiedo. Certo, se poi sono un folle e mi diverto a sfrecciare a 100 all' ora nei centri abitati non c'è moto che tenga, l' incidente prima o poi arriva.

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    io sono CONVINTO che se ci fossero molti più manubrioni e molti meno pistaioli stradali i morti o feriti dovuti agli incidenti in moto sarebbero molti molti molti meno ..... non mettete in ballo la sicurezza quando non c'entra, meglio sarebbe dire a me non piaciono ....
    Non lo so Python: per assurdo togli tutti i "pistaioli" che ci sono al giorno d' oggi e metti sulle strade al loro posto altrettanti "ape hange", vista la naturale propensione dell' essere umano alla competizione sono certo che tra i tanti ci sarebbe sempre quello che svernicia l' altro (giusto per fargli vedere quanto è figo) con la differenza che si troverebbe a farlo con un mezzo poco sicuro, con freni scarsi, un telaio poco preciso e seduto in maniera non corretta e efficace, e il risultato in termini di feriti probabilmente sarebbe peggiore di quello raggiunto oggi con le sportive.

E' chiaro, sono tutte teorie che forse lasciano il tempo che trovano, ma si fà per parlare no?

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    un bel topic di moto vissuto e partecipato.
    tutti dentro!!

bello bello...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    io sono CONVINTO che se ci fossero molti più manubrioni e molti meno pistaioli stradali i morti o feriti dovuti agli incidenti in moto sarebbero molti molti molti meno ..... non mettete in ballo la sicurezza quando non c'entra, meglio sarebbe dire a me non piaciono ....
    Python, ci sono smanettoni anche con gli ape hanger... per fare una cosa giusta sarebbe da togliere i manubrioni e i manubri da pistaioli a 'sta gente qua... senza distinzione di sesso, razza e/o religione...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Python, ci sono smanettoni anche con gli ape hanger... per fare una cosa giusta sarebbe da togliere i manubrioni e i manubri da pistaioli a 'sta gente qua... senza distinzione di sesso, razza e/o religione...
    Togliere manubri e mettere cervelli...

E cmq quando vedo passare una carovana di Harleysti, con ape o senza, rimango sempre affascinato.
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Togliere manubri e mettere cervelli...

E cmq quando vedo passare una carovana di Harleysti, con ape o senza, rimango sempre affascinato.

RudeRomantico

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Sono manubri concepite per le grandi HighWay americane (ricordate Easy Rider???) montati da persone che amano deteminati stili di guida come anche i Chopper non e' che siano il massimo delle manegevolezza.....pero' se si guida su strade larghissime con poche curve dove il limite di velocita' e' compreso tra i 65 e i 75 milglia all'ora e tutti ripeto tutti viaggiano incolonnati,come appunto avvine nelle starde e autostrade USA ,sinceramente non ci trovo nulla di strano........
    Ultima modifica di Domino; 28/05/2012 alle 11:22
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Su questo genere di moto mi piacciono molto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Sono manubri concepite per le grandi HighWay americane (ricordate Easy Rider???) montati da persone che amano deteminati stili di guida come anche i Chopper non e' che siano il massimo delle manegevolezza.....pero' se si guida su strade larghissime con poche curve dove il limite di velocita' e' compreso tra i 65 e i 75 milglia all'ora e tutti ripeto tutti viaggiano incolonnati,come appunto avvinene nelle starde e autostrade USA ,sinceramente non ci trovo nulla di strano........
    Hai detto niente!!!
    RudeRomantico

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •