In questo luogo per un momento mi sono sentito a casa ...![]()
Le verre est un liquide lent
Quoto tutto quello che ha detto Python, ma proprio TUTTO.. che giudica la questione da spirito libero quale credo sia.
l'ape hanger sarebbe una di quelle cose che per certi harleysti significa "io vado oltre gli schemi" se non fosse che poi alla fine diventa una omologazione a quella parte del gruppo di cui non fai parte se non hai l'ape hanger " buttato in avanti.."
poi ci sono anche altri livelli a secondo del livello di ortodossia: " le vere harley dal softail in su..", "le vere harley hanno il carburatore.." (non avete idea di quanti comprano harley ad iniezione e spendono migliaia di euro per metterci il kit col carburatore), " le vere harley fino all'89.. all'92.. al 78 ecc..."
per quanto riguarda la pericolosità la questione è relativa, certe moto girano per lo più nei raduni, per andare al bar, agli incontri del chapter (che per lo più significa andare, parcheggiare la moto per qualche ora e tornare a casa) e da settembre a maggio sono nel box senza assicurazione, io personalmente non ne ho mai visto fare delle follie, al massimo la sparata per 200 metri più che altro per far sentire gli scarichi..
ognuno ha il giochino che preferisce, è un pò come quelli con moto sportive che spendono migliaia di euro per kittare la moto per farsi il giretto il sabato mattina e parcheggiare la moto su al passo.
siate tolleranti, ognuno di noi può essere considerato un diverso o uno strano agli occhi degli altri e poi resta il fatto che ognuno la dovrebbe poter vivere come gli pare sta vita qua..![]()
Ma sai spesso qui c'è gente che non si capisce bene per quale motivo pensa di essere meglio degli altri, anzi pensa che gli altri siano dei cogli@ni solo perchè hanno una visione diversa, la prima cosa per molti è salire su un piedistallo e giudicare senza cercare di capire senza conoscere le realtà diverse,ho frequentato per anni il mondo Biker poi passando alla speed ho iniziato a girare anche con gente diversa,ma il mio principio è sempre lo stesso dietro divertimento senza giudicare ne i Km che si fanno e ne come si fanno, meglio 10 motoclisti da Bar che un coglione da 100.000 km all'anno per me.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Diciamo che l'omologazione é d'obbligo per chi vuole etichettare una categoria ... il bello é che all'interno delle varie categorie ci sono persone che ti guardano negli occhi prima ancora di vedere dove poggi il culo, e anche con visioni completamente differenti sul modello o sull'utilizzo del mezzo ti abbracciano come si abbraccia un amico. L'importante, a parer mio, é non prendere ad esempio i più radicali e gli espulsivi come modello per giudicare una categoria, quella dei customisti, che é a dir poco giocherellona.
Sul fatto che sia gente da bar non é vero ... ho fatto più giri per i passi svizzeri con gente con una custom sotto il culo che non con della gente con dei missili terra aria ... sarà forse perché quest'ultimi dopo partiti non sono più riuscito a raggiungerli?![]()
![]()
Le verre est un liquide lent
certo per carità.. era per dire che nessuna "categoria" è immune da errori e pregiudizi, non stavo parlando di tutti i singoli Harleysti, sarebbe una cosa stupida, e non volevo neanche dire che quelli con la moto customizzata in maniera estrema siano tutti gente da bar, volevo intendere che come ci sono gli pseudo-Rossi che vanno a prendere il gelato con la morosa in tuta racing ci sono i customizzati che hanno la moto con i pezzi visti su Lowride per andare agli incontri dal dealer..