Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 266

Discussione: Custom: solo io non posso vedere i manubri alti "ape hanger"?

  1. #141
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Ahia!!!
    Il Dyna o era 1340 o 1450...
    Di 1350 non ne ricordo l'esistenza...
    ma qua si va sul tecnico ... e forse per la prima volta parlando di harley ...
    Le verre est un liquide lent

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #142
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    manca solo Clapton con la sua Ferrari


  4. #143
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Data Registrazione
    13/06/09
    Località
    Roma
    Moto
    ex Tiger 1050
    Messaggi
    6,572
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Questo perche' , a differenza degli smanettoni, non rompono le balle a nessuno, e quindi passano in sordina ...
    Ecco...che passino in sordina.. mi pare un poco forte come commento... fanno un casino che nenache lo scarico più pistaiolo del mondo fa...e andando piano il casino dura anche più a lungo.

    Oh a me le custom non dispiacciono tutte, le modern classic (triumph) mi piacciono tanto (sogno una scrambler...) ma davvero , tanto per restare on topic i manubri ape hanger non li capisco.
    Credo che siano di una scomodità totale e di una inutilità assoluta.... ci sono altre cose scomode in moto (le pedane arretrate per esempio) ma sono utili...almeno in determinate situazioni...
    Non è che ce l'ho quindi con gli harleisti o i customisti... sono moto pure quelle e talvolta sono pure belle moto.
    Ma la scomodità fine a se stessa...per me che in sella ci resterei ore... non la capisco..

  5. #144
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Messaggi
    7,795
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    appunto.
    delle nuclear red allora?
    che dovremo dire??

    Adoro quel colore... è grave?
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

  6. #145
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Ecco...che passino in sordina.. mi pare un poco forte come commento... fanno un casino che nenache lo scarico più pistaiolo del mondo fa...e andando piano il casino dura anche più a lungo.

    Oh a me le custom non dispiacciono tutte, le modern classic (triumph) mi piacciono tanto (sogno una scrambler...) ma davvero , tanto per restare on topic i manubri ape hanger non li capisco.
    Credo che siano di una scomodità totale e di una inutilità assoluta.... ci sono altre cose scomode in moto (le pedane arretrate per esempio) ma sono utili...almeno in determinate situazioni...
    Non è che ce l'ho quindi con gli harleisti o i customisti... sono moto pure quelle e talvolta sono pure belle moto.
    Ma la scomodità fine a se stessa...per me che in sella ci resterei ore... non la capisco..
    Ho visto gente sedersi su sedie di duro legno indicandole come accomodanti ... altri lamentarsi di morbide poltrone per la scomodità .... é vero che una qualche logica la si trova sempre nel nostro definire ma é anche vero che ci sono le eccezioni anche in questo. Sono pochi i motociclisti che usano manubri tanto alti e sembrerebbe che a questi non sempre siano scomodi. L'utilità, poi, é evidente ... si provi una moto senza manubrio o una moto con manubrio, sia esso alto o basso ... si potrà constatare che l'utilità di un manubrio, al di la dei gusti, c'é, e c'é sempre.
    Il capire poi é un dilemma ... io non capisco le donne eppure ne sono attratto e qualcuna sono riuscito anche ad amarla.
    Le verre est un liquide lent

  7. #146
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Messaggi
    7,795
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ho visto gente sedersi su sedie di duro legno indicandole come accomodanti ... altri lamentarsi di morbide poltrone per la scomodità .... é vero che una qualche logica la si trova sempre nel nostro definire ma é anche vero che ci sono le eccezioni anche in questo. Sono pochi i motociclisti che usano manubri tanto alti e sembrerebbe che a questi non sempre siano scomodi. L'utilità, poi, é evidente ... si provi una moto senza manubrio o una moto con manubrio, sia esso alto o basso ... si potrà constatare che l'utilità di un manubrio, al di la dei gusti, c'é, e c'é sempre.
    Il capire poi é un dilemma ... io non capisco le donne eppure ne sono attratto e qualcuna sono riuscito anche ad amarla.
    La passione è qualcosa che va al di là della comprensione, della categorizzazione, della razionalizzazione, della sistematizzazione: è pervasa da schegge di irrazionalità ed è anche questo che la rende, poi, unica e soggettiva.
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

  8. #147
    TCP Rider L'avatar di hank
    Data Registrazione
    25/11/08
    Località
    bologna
    Moto
    ex speed triple 955i 04 all black. ex HD 48. ora bonnie T100 sixty
    Messaggi
    575
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Ecco...che passino in sordina.. mi pare un poco forte come commento... fanno un casino che nenache lo scarico più pistaiolo del mondo fa...e andando piano il casino dura anche più a lungo.

    Oh a me le custom non dispiacciono tutte, le modern classic (triumph) mi piacciono tanto (sogno una scrambler...) ma davvero , tanto per restare on topic i manubri ape hanger non li capisco.
    Credo che siano di una scomodità totale e di una inutilità assoluta.... ci sono altre cose scomode in moto (le pedane arretrate per esempio) ma sono utili...almeno in determinate situazioni...
    Non è che ce l'ho quindi con gli harleisti o i customisti... sono moto pure quelle e talvolta sono pure belle moto.
    Ma la scomodità fine a se stessa...per me che in sella ci resterei ore... non la capisco..
    nel mondo custom esistono delle linee guida che riguardano quasi esclusivamente l'estetica, diciamo delle scuole di pensiero, degli stili che hanno dei canoni e degli elementi che li distinguono, ognuno di questi elementi ha un range di applicazione, il biker decide il livello della lancetta sul range prescindendo abbastanza dalla praticità di utilizzo e alle volte scadendo nel cattivo gusto.
    se non sei vittima di questa malattia non riesci a spiegarti ad esempio come si possa spendere delle cifre assurde per un chopper con telaio rigido (..senza sospensioni posteriori..), forcella inverosimilmente lunga, ape hanger, ruota anteriore sottile e senza freno.

  9. #148
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,471
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Ahia!!!
    Il Dyna o era 1340 o 1450...
    Di 1350 non ne ricordo l'esistenza...
    Quella che noleggio quest'estate è un 1584 (96 inches), una Dyna Low Rider

  10. #149
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Data Registrazione
    13/06/09
    Località
    Roma
    Moto
    ex Tiger 1050
    Messaggi
    6,572
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ho visto gente sedersi su sedie di duro legno indicandole come accomodanti ... altri lamentarsi di morbide poltrone per la scomodità .... é vero che una qualche logica la si trova sempre nel nostro definire ma é anche vero che ci sono le eccezioni anche in questo. Sono pochi i motociclisti che usano manubri tanto alti e sembrerebbe che a questi non sempre siano scomodi. L'utilità, poi, é evidente ... si provi una moto senza manubrio o una moto con manubrio, sia esso alto o basso ... si potrà constatare che l'utilità di un manubrio, al di la dei gusti, c'é, e c'é sempre.
    Il capire poi é un dilemma ... io non capisco le donne eppure ne sono attratto e qualcuna sono riuscito anche ad amarla.
    Per carità.... tutto giusto.. ma mi sembrava che il titolo del thread fosse sull'opinione che si aveva qui nel forum degli "ape hanger" .... ma forse mi sono sbagliato e sono capitato in un trattato di filosfia teoretica.....

    Nessun credo voglia togliere all'altrui persona la possibilità di montare i manubri che desidera...ma neppure si tolga la possibilità di dire che una cosa piace oppure no.
    Sono gusti e non sono tutti alla menta (com'è ormai universalmente noto) e neppure tutti condivisibili...ma se piacciono a loro... visto che non fanno del male a nessuno... che s'accomodino...

    A me non piacciono... ma si tratta solo di pezzi di ferro in fondo... i valori delle persone sono ben altri..

  11. #150
    TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Data Registrazione
    31/10/07
    Località
    Ichnusalandia
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Messaggi
    4,751
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Quella che noleggio quest'estate è un 1584 (96 inches), una Dyna Low Rider
    La mia era una puntualizzazione sulla cilindrata esatta.
    Per l'esattezza il 1340 (Evolution) è stato sostituito nel 99 dal 1450 (Twin Cam) e dal 2007 montano il 1580, tranne la Dyna Switchback del 2012 che monta il 103 C.I. (1690 cc).
    Se sei incerto......... accertati.

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •