È un po' come chi ama i gatti e chi i cani ... ognuno trova delle logiche assestanti per tirare l'acqua al proprio mulino ,,,, e si discute per ore e ore cosa sia meglio, cosa sia giusto, corretto o che altro .... poi ci sono quelli che amano la verdura e chi no .... e quelli che la pizza é pizza solo se fatta in quel quadratino di terra ..... e poi, a giudicare bene ... sotto sotto nessuno ne capisce un cazzo
Concordo con le statistiche, anche se sinceramente entrare a far corteo in mezzo alle stradine di un paesino penso che sia molto, ma molto meno rischioso che non ad entrare a far lo spazzino, spogliando della secolare polvere ogni angolo del nucleo ... ma concordo, con i se e con i ma non si tira a campà ...mi é piaciuta la correttezza della seduta ...
/ un giorno mi spiegherai anche la scorrettezza? ...
![]()
Le verre est un liquide lent
si può fare meglio...un manubrio da 40" da guidare rigorosamente in piedi...o la croce della passione di Cristo saldata alle piastre a cui inchiodarsi mentre si guida...
TCP Rider Senior
, ma se la moto è passione non è giusto che ognuno la viva a modo proprio ??? ma come al solito chi la pensa in maniera diversa deve per forza essere un cogli@@@
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Ragazzi è ovvio che abbiamo tutti idee diverse: riusciamo a discuterne senza arrivare a litigare?
Grazie.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>