Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
bastava leggere una qualsiasi rivista di moto e anche non di moto per sapere ciò che hai scritto .... io vedo sempre gente con il sorriso stampato in faccia alla guida di un Harley, non mi sembrano per nulla frustrati, anzi ti dirò, è molto più facile trovare persone frustrate alla guida di una supersportiva, magari solo perchè l'amico ha fatto il tornante più velocemente o ha "chiuso" la gomma prima di lui ....
ma no guarda..
nel motociclismo dello spippolo abbiamo tutti le nostre debolezze e paturnie.
credo che con sfumature diverse alla fin fine vogliamo tutti provare un'emozione abbastanza simile da oltre cent'anni.
quella di sentire sotto di noi la poderosa spinta di un cavallo di ferro e fuoco.

e co' sta perla Vi saluto.

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
Sono andato a raduni locali di custom con la Daytona e la tuta in pelle, ho sempre fatto amicizia con tutti e nessuno ha mai avuto da risentirsi con me, perché la gente buona non ha problemi a mettersi su un tavolo e dirsene di ogni genere su chi sia più scemo tra i cancellari ed i ciucciamanubri, quando lo si fa per pura goliardia, così come a giri che ho organizzato io non ho mai vietato a nessun cancellaro di partecipare, né l'ho fatto sentire inferiore o mandato a casa insoddisfatto.

Sai qual è la questione? Chi è sincero ed ama stare in compagnia di tutti può permettersi di scherzare senza che l'altro si offenda, ed accetta lo scherzo senza offendersi, chi invece ama annusarsi le scoregge nel suo gruppetto ristretto può predicare bene quanto vuole ma una persona quando l'hai di fronte ti prende per ciò che sei e non per come parli. C'è sempre da stare attenti, a quelli che chiacchierano tanto bene.

essi' pero' te co ste puzzette hai la fissazione eh...