E' una scimmia che quando prende si appende
premetto che nn ho letto tutto il post ma solo la prima pagina.
l'ape non sara' comodo, è poco sicuro, stancante, ma io dalla mia Harley nn lo toglierei mai............ bisogna essere un po pazzi, fuori dal coro, strani, idioti o tutto cio' che vi pare, ma la strada vista da un ape assume tutto un altro sapore...........che non capireste neanche se lo provaste............
Massimo rispetto comunque per tutti i motociclisti di tutte le razze.............
ciao
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand
quello che dici è sacrosanto e lo quoto al 100%, ma ciò non toglie che quel tipo di manubrio è pericoloso.
perdonami, ma secondo me le due parti evidenziate sono un ossimoro. Non posso avere massimo rispetto di qualcuno che in maniera coscenziosa sceglie la non sicurezza per sè e (soprattutto) per gli altri.
Ultima modifica di emidio_speed; 29/05/2012 alle 16:29 Motivo: Unione Post Automatica
perfetto, non puoi però negare che in letteratura il kamikaze in pelle di canguro che ti svernicia a 250 su una strada provinciale (con buche, breccino e ottuagenari col cappello che in in auto non mettono una freccia\danno una precedenza manco se gli spari), viene visto come un superuomo molto cazzuto mentre il customista che gira a braccia alzate, ovviamente a 80 all'ora massimo altrimenti violerebbe ogni legge conosciuta della fisica, viene visto come uno scimmione idiota e potenzialmente suicida\assassino. parlando di pericolosità mi viene da condannare molto più il primo, parlando di rispetto delle scelte altrui boh... lo stesso mi sa
May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand
Meglio così, va. No, il cruise control non lo vorrei, e comunque non mi piacciono tanto le Electra Glide, che hanno appunto radio e ammenicoli vari. Ero partito per noleggiare un'883 (anche per spendere un meno), però non la hanno biposto perchè in 2 c'è rischio che tocchi con la ruota (così mi ha risposto il noleggiatore...), più i bagagli... mah, io e la mia ragazza in 2 non facciamo neanche 120 kg... Comunque saremo so0lo io e la mia ragazza (su una moto ovviamente).
Ultima modifica di natan; 29/05/2012 alle 17:51 Motivo: Unione Post Automatica
Le verre est un liquide lent