Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 266

Discussione: Custom: solo io non posso vedere i manubri alti "ape hanger"?

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    piccola annotazione: quella originale non aveva il freno anteriore
    verissimo, e nemmeno il parafango, e sicuramente anche il motore non è conforme all'originale ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    E' una scimmia che quando prende si appende

TCP Rider L'avatar di lifestylekustom
    Moto
    tante ex, ora Harley Davidson FXR '92
    premetto che nn ho letto tutto il post ma solo la prima pagina.
    l'ape non sara' comodo, è poco sicuro, stancante, ma io dalla mia Harley nn lo toglierei mai............ bisogna essere un po pazzi, fuori dal coro, strani, idioti o tutto cio' che vi pare, ma la strada vista da un ape assume tutto un altro sapore...........che non capireste neanche se lo provaste............
    Massimo rispetto comunque per tutti i motociclisti di tutte le razze.............
    ciao
    T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr

lifestylekustom
    concept restyling for bike

TCP Rider L'avatar di Brian Boru
    Moto
    Speedmaster 2013 "La Turbinosa II"
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    questo lo metterei in manicomio...

un pericolo per sè ma soprattutto per gli altri
    alla stregua dei tanti emuli di Valentino che si incrociano per strada ogni fine settimana
    May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand

Citazione Originariamente Scritto da Brian Boru Visualizza Messaggio
    alla stregua dei tanti emuli di Valentino che si incrociano per strada ogni fine settimana
    quello che dici è sacrosanto e lo quoto al 100%, ma ciò non toglie che quel tipo di manubrio è pericoloso.

Citazione Originariamente Scritto da lifestylekustom Visualizza Messaggio
    premetto che nn ho letto tutto il post ma solo la prima pagina.
    l'ape non sara' comodo, è poco sicuro, stancante, ma io dalla mia Harley nn lo toglierei mai............ bisogna essere un po pazzi, fuori dal coro, strani, idioti o tutto cio' che vi pare, ma la strada vista da un ape assume tutto un altro sapore...........che non capireste neanche se lo provaste............
    Massimo rispetto comunque per tutti i motociclisti di tutte le razze.............
    ciao
    perdonami, ma secondo me le due parti evidenziate sono un ossimoro. Non posso avere massimo rispetto di qualcuno che in maniera coscenziosa sceglie la non sicurezza per sè e (soprattutto) per gli altri.
    Ultima modifica di emidio_speed; 29/05/2012 alle 16:29 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    ciò non toglie che quel tipo di manubrio è pericoloso..

Non è assolutamente vero...lo vendevano omologato anche per la mia cruiser....
    guarda che ciascuna moto ha il suol tipo di guida....se mi dici scomodo...anti estetico...tutto quello che vuoi...ma pericoloso......sù..non esageriamo....
    sciò

TCP Rider L'avatar di Brian Boru
    Moto
    Speedmaster 2013 "La Turbinosa II"
    quello che dici è sacrosanto e lo quoto al 100%, ma ciò non toglie che quel tipo di manubrio è pericoloso.

perdonami, ma secondo me le due parti evidenziate sono un ossimoro. Non posso avere massimo rispetto di qualcuno che in maniera coscenziosa sceglie la non sicurezza per sè e (soprattutto) per gli altri.
    perfetto, non puoi però negare che in letteratura il kamikaze in pelle di canguro che ti svernicia a 250 su una strada provinciale (con buche, breccino e ottuagenari col cappello che in in auto non mettono una freccia\danno una precedenza manco se gli spari), viene visto come un superuomo molto cazzuto mentre il customista che gira a braccia alzate, ovviamente a 80 all'ora massimo altrimenti violerebbe ogni legge conosciuta della fisica, viene visto come uno scimmione idiota e potenzialmente suicida\assassino. parlando di pericolosità mi viene da condannare molto più il primo, parlando di rispetto delle scelte altrui boh... lo stesso mi sa
    May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Guarda che non ci sono le strade che ci son qui. Per trovare una buca la devi cercare con il lumino, vai tranquillissimo, qualunque H-D va bene, più o meno. Piuttosto, potrebbe mancarti (mi pare incredibile scriverlo pure a me...) il cruise control.. Se eravate in 3, tutti con il cruise control, vi sarebbe mancato solo il quarto per una partita a carte sulle highway! una volta impostato, non hai più un cazzo da fare, io mi divertivo con la radio o discorrendo con la morosa...ti invidio, guarda, hai fatto una grandissima figata! Inoltre, la radio è una vera figata. Ascoltare gli Ac/Dc o gli Aerosmith seduti su n'H-D in USA è tutta un'altra cosa...ti gasa come una Perrier!!
    Meglio così, va. No, il cruise control non lo vorrei, e comunque non mi piacciono tanto le Electra Glide, che hanno appunto radio e ammenicoli vari. Ero partito per noleggiare un'883 (anche per spendere un meno), però non la hanno biposto perchè in 2 c'è rischio che tocchi con la ruota (così mi ha risposto il noleggiatore...), più i bagagli... mah, io e la mia ragazza in 2 non facciamo neanche 120 kg... Comunque saremo so0lo io e la mia ragazza (su una moto ovviamente).

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    POVERETTI...
    a me fanno solo tanta pena
    mi spiace per te che non sai apprezzare il piacere altrui ... anche se lontano dal tuo ...

Il customista convinto non ha bisogno di caschi integrali, perchè la sua faccia è più dura dell'asfalto.
    Non ha bisogno di paraschiena, perchè il gilet di cuoio protegge meglio del kevlar.
    Non ha bisogno di protezioni sugli arti, perchè le custom non sono moto ma stili di vita, quindi non si può cadere.
    Non ha bisogno di scarpe protettive, perchè non c'è niente di meglio di un bello stivale per sentirsi i cowboys delle strade.
    Quindi mi spiegate perchè dovrebbe montare un manubrio in grado di farlo guidare in maniera sicura e di una posizione di guida sensata?
    In effetti hai ragione ... di anormali ce né pieno il mondo ... per fortuna che poi a dettar legge ci sono quelli normali ...
    Ultima modifica di natan; 29/05/2012 alle 17:51 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    mi spiace per te che non sai apprezzare il piacere altrui ... anche se lontano dal tuo ...

In effetti hai ragione ... di anormali ce né pieno il mondo ... per fortuna che poi a dettar legge ci sono quelli normali ...
    scusa, cosa intendi per dettar legge?

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •