cavolo .... ma un contratto firmato non credo che si possa annullare così su due piedi .... credo che un consiglio di un avvocato non guasterebbe
cavolo .... ma un contratto firmato non credo che si possa annullare così su due piedi .... credo che un consiglio di un avvocato non guasterebbe
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Ciò che hai detto è sicuramente giusto, ma prima di dire che una persona non è in grado di fare il proprio lavoro non credo siano sufficienti 6 mesi, e poi per motivare un licenziamento bisogna proprio che una persona sia quasi allo scuro di ciò che deve fare! E poi parliamoci chiaro si trattava di un lavoro da impiegata in una conceria, non di un responsabile di chissà quale reparto o cos'altro.........Io conosco la mia amica, e ti posso assicurare che è una ragazza molto inteligente e non credo che il problema sia stato il fatto che non era all'altezza dei suoi compiti......
PS AVEVA FATTO ANCHE UN PERIODO DI PROVA ED ERA PIACIUTA......
Ultima modifica di Black Death; 09/03/2007 alle 13:36 Motivo: sistemazione codici quote
Mi spiace per la tua amica e capisco che sono cose fastidiose, ma purtroppo chi è a capo di aziende/attività deve anche fare i propri interessi che giovino al bene dell'impresa stessa.
Se tu avessi un'azienda ed un dipendente non produce quanto deve...gli dai 1, 2, 3 possibilità, alla 4°lo mandi via...d'altronde il mondo del lavoro è questo.
Poi vedrai che in poco tempo troverà un altro lavoro...tranquillo
Si ma non puoi farlo con un apprendista,il contratto di apprendistato serve propiro per poter formare un dipendente,ed è per questo che è blindato altrimenti lo assumi con contratto a tempo indeterminato o determinato e pachi oltre lo stipendio i contributi.
Secondo le norme che regolano il contratto di apprendistato un dipendente non solo non è tenuto a conoscere il lavoro ma per assurdo non dovrebbe neanche farlo perchè è li per imparare.
Quindi D'accordo che se uno non rende calci in c**o ma non con un apprendista.
![]()
Dammilamanina.it
Black scusa ma (e ripeto parlo di un caso generico!) se una non fa un cazzéo dalla mattina alla sera e il suo stipendio lo prende intero è giusto che io non possa licenziarlo perchè se lo faccio i sindacati mi massacrano?????
Io ho avuto una dipendente che non faceva una mazzza! Dopo il periodo di prova (andato per altro bene) non ha più fatto nulla!!! nei periodi di massimo lavora casualmente si ammalava (e dai controlli fatti a casa è risultata assente più volte!!!!!!) e quando c'era era come se non ci fosse!!!
Se non era giusta causa quella????
Eppure dopo il licenziamento i sindacati mi sono saltati negli occhi!!!!!
Ogni caso va valutato bene......
.....STRUNZZZ VAGABONDO......