Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: AIUTO TRACCE DI OLIO SPEED TRIPLE R

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    ragazzi, scusate....ma ogni moto è una cosa a se....passare dal conce e via!
    meno seghe, quel motore è un mulo! i difetti ci stanno, ma si risolvono.....
    Comunque, se poi non sei convinto, per 1.200 € (milleduecento/00) ti compero io il rudere (perde olio....vorrai mica di più..) e ci penso io a sostituire il motore che sicuramente ti crollerà a pezzi in un paio di uscite :-), affare fatto?
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Niko80
    Moto
    ex speed11-tiger 1050 se12
    è cera o grasso che alle prime scaldate cola giu... io l'avevo oltre che sul motore anche sui cerchi.
    passa dal conce vedrai ti conferma anche lui.

TCP Rider L'avatar di Prince-Milano
    Moto
    Speed Triple 2011, ex Speed Triple 955 '98
    Se sono trasudazioni come quelle nel link che ti ha postato Gianluca (era un mio vecchio 3d) puoi dormire sonni tranquilli.....
    Me lo fece fino a circa il primo tagliando poi ha smesso...
    Appena accorto di ciò passai in concessionaria a chiedere spiegazioni e mi dissero che era l'olio in più che utilizzano per l'assemblaggio che trasuda i primi km, e così fu. Non ho più avuto di questi problemi! Sgrat sgrat
    invece per il carterino dx c'era una guarnizione pizzicata ed in 5 minuti me l'avevano sostituita

TCP Rider
    Moto
    ex cbr1000rr ex ducati 1098 ex yamaha fz1 ed ora SPEED triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    ragazzi, scusate....ma ogni moto è una cosa a se....passare dal conce e via!
    meno seghe, quel motore è un mulo! i difetti ci stanno, ma si risolvono.....
    Comunque, se poi non sei convinto, per 1.200 € (milleduecento/00) ti compero io il rudere (perde olio....vorrai mica di più..) e ci penso io a sostituire il motore che sicuramente ti crollerà a pezzi in un paio di uscite :-), affare fatto?
    Ieri sera pulito tutto affondo ,in effetti dove vedevo olio non c'è nessuna giuntura o assemblaggio da cui potrebbe uscire quindi ( spero) penso che sia tutto ok !!!! Sabato pomeriggio se il tempo e' buono 2/3 ore di buon moto e poi si ricontrolla tutto!!!!! Se e' così " L'AFFARE SALTA LA TENGO IO"!!!!!!!!! Ciao ciao vi faccio sapere!

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Tranquillo anche io quando presi la Rocket dopo pochi chilometri mi accorsi che colava qualcosa dal motore, quasi mi prese un'infarto una moto pagata 16000 euro!!! Poi passai al conce e mi dissero che era proprio dovuto ai depositi che restano sul motore dopo l'assemblaggio!!
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider
    Moto
    ex cbr1000rr ex ducati 1098 ex yamaha fz1 ed ora SPEED triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Tranquillo anche io quando presi la Rocket dopo pochi chilometri mi accorsi che colava qualcosa dal motore, quasi mi prese un'infarto una moto pagata 16000 euro!!! Poi passai al conce e mi dissero che era proprio dovuto ai depositi che restano sul motore dopo l'assemblaggio!!
    Tutto ok dopo una bella pulizia ,due girate una sabato ed una domenica ricontrollato tutto ed e' tutto asciutto!!!!! Quindi sono doppiamente felice uno perché non ci sono problemi ed uno perché la moto e' la più divertente in assoluto di tutte quelle che ho guidato fino ad ora!!!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •