ciao,
ieri pomeriggio mi sono cimentato nella pulizi dei corpi farfallati della mia speed ....e già che c'era volevo aggiornare la mappa della ECU ( moto originale + filtro bmc) con quella più nuova....ma alla fine ho desistito poichè ogni volta che accendevo il motore della moto.....il tuneecu mi si disconnetteva.
ora...a moto spenta tutto ok. il TE si connette, la spia diventa verde lampeggiante e riesco a leggere i valori.
ma quando accendo il motore ( per esempio per vedere i valori delle farfalle ) dopo pochi secondi il programma mi si disconnette.
Ora mi chiedevo....ma non è che devo aspettare che sul tunecu la spia verde diventa FISSA e non lampeggiante ( lettura dalla ecu )
non ho mai modificato la mappa prima d'ora...e magari prima di fare qualsiasi cosa il TE deve leggere la mappa completa che c'è sulla centralina almeno una volta.......( leggevo che ci possono volere anche una 20 di minuti )
voi che avete già provato....devo far diventare la spia verde fissa e poi accendere il motore...o il problema sta altrove?
grazie
Nessuno mi può aiutare?
Sent from my GT-P7100 using Tapatalk 2
nessuno sa darmi questa info?