Originariamente Scritto da alexspeed
AUGURI!!!!!!!!
se va male sabato cuciniamo salsiccie dallo scarico!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Salutami il mittico VITTO!!!!!!
Originariamente Scritto da alexspeed
AUGURI!!!!!!!!
se va male sabato cuciniamo salsiccie dallo scarico!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Salutami il mittico VITTO!!!!!!
teamoff.org
deciso?????
Piccolo tester per la bambola scoppietta solo in guida super aggressivaOriginariamente Scritto da 81rap
altrimenti in guida normale
sia in rilascio o chiudi e molla non fa più i ritorni di prima
.......... Mhaaaaa la proverò meglio............
dimenticavo ragazzi..io sono ancora in rodaggio...perciò non pretnedete il max dalla mia daytona...sabato se tutto va bene dovrei superare la mitica sognilia degli 800km e forse anche dei 960km dove potro aprire fino a 8000giri....che secondo i miei calcoli dovrebbe essere intorno ai 150/160km...quindi sett. prox subito a fare il tagliando.....
eccomi qua! anche a me se possibile andrebbe meglio il pomeriggio...secondo me da bassano all'inizio della val d'adige ci sono un centinaio di km.per esserne sicuri basta trovare un sito che calcola i percorsi e inserire partenza da bassano e arrivo Domegliara (vr). se non erro la val d'adige è la ss12.comunque credo non sarebbe un problema trovare un posto dove trovarci per poi unire il gruppo. se qualcuno di voi è pratico di qualche zona di verona si può venirvi a prendere...
Originariamente Scritto da Pierc
pierc ma quanti anni hai? di che zona di verona sei? la moto l'hai presa da nicola?
bene...quindi immagino ci si ritrovi nel primissimo pomeriggio.....(81rap è andato a casa....mannagg..)...ora basta solo trovare il punto d'incontro tra la il TNE proveniente de Bassano e quello da Verona....e poi tutti verso trento....
25 anni ( 1981 ) si l'ho presa da nicola sono di castel d'azzano.....te??
io sono di borgo venezia, è la seconda moto che prendo dal nico e ho 26 anni (1980). ma luca vr non viene?che fine ha fatto?
ok!!! allora ci trova nel primissimo pomeriggio a Bassano!