guardavo nel pannello utente ma non c'è nulla a riguardo. c'è una qualche procedura che ignoro?
guardavo nel pannello utente ma non c'è nulla a riguardo. c'è una qualche procedura che ignoro?
vuoi diventare moderatore della sezione "Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto" stai sempre a rompere i hogl.... per dire.
Ciao, ovviamente non è una funzione possibile ai singoli utenti, ma c'è una spiegazione nel Regolamento:
PROCEDURA DI CANCELLAZIONE DI UN ACCOUNT DEL FORUM
La procedura di rimozione di un account prevede la cancellazione dei dati sensibili nel rispetto della legge sulla privacy inseriti all'interno del profilo del Forum (compreso ovviamente l'indirizzo mail). Il nickname scelto in fase di registrazione viene mantenuto associato ai messaggi scritti dall'utente prima della cancellazione del profilo.
Per tutelare il Forum stesso non procederemo alla cancellazione dei messaggi associati ad un utenza per la quale viene richiesta la cancellazione.
Posso sapere se la cosa ti interessa e perchè?
Ho tante domande senza risposta.
Ogni volta che me ne viene in mente una e domando civilmente... mi chiudono la discussione senza darmi risposta.
Chiuderanno anche questa...e diranno che non ho usato il tasto cerca.
Voglio avere il libero arbitrio. Vorrei essere io a decidere quando andarmene e non chiedere al professore se posso andare in bagno. In tutti i forum è cosi.
Ultima modifica di onlystreet; 28/05/2012 alle 21:36 Motivo: Unione Post Automatica
Onlystreet se hai domande senza risposta manda un mp al Mod che preferisci e le avrai, se non le hai avute è stato perchè non abbiamo notato la richiesta, ma di solito non neghiamo risposte a nessuno, ne chiudiamo preventivamente e se è successo è perchè qualcun altro ha già risposto.
Ce l' hai, ma per essere cancellato dal Forum devi semplicemente farne richiesta a un Moderatore, non mi sembra una richiesta assurda ne viene negata a nessuno la possibilità...Voglio avere il libero arbitrio. Vorrei essere io a decidere quando andarmene e non chiedere al professore se posso andare in bagno. In tutti i forum è cosi.
appena vendo la pelliccia mi cancello.
chiudere questa discussione. almeno questa volta decido io.![]()
Ultima modifica di onlystreet; 29/05/2012 alle 20:04 Motivo: Unione Post Automatica