Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cancellarsi dal forum.

TCP Rider Senior
    Moto
    .

cancellarsi dal forum.

guardavo nel pannello utente ma non c'è nulla a riguardo. c'è una qualche procedura che ignoro?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    vuoi diventare moderatore della sezione "Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto" stai sempre a rompere i hogl.... per dire.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ciao, ovviamente non è una funzione possibile ai singoli utenti, ma c'è una spiegazione nel Regolamento:

PROCEDURA DI CANCELLAZIONE DI UN ACCOUNT DEL FORUM

La procedura di rimozione di un account prevede la cancellazione dei dati sensibili nel rispetto della legge sulla privacy inseriti all'interno del profilo del Forum (compreso ovviamente l'indirizzo mail). Il nickname scelto in fase di registrazione viene mantenuto associato ai messaggi scritti dall'utente prima della cancellazione del profilo.

Per tutelare il Forum stesso non procederemo alla cancellazione dei messaggi associati ad un utenza per la quale viene richiesta la cancellazione.

Posso sapere se la cosa ti interessa e perchè?

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    vuoi diventare moderatore della sezione "Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto" stai sempre a rompere i hogl.... per dire.
    Ho tante domande senza risposta.
    Ogni volta che me ne viene in mente una e domando civilmente... mi chiudono la discussione senza darmi risposta.

Chiuderanno anche questa...e diranno che non ho usato il tasto cerca.

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao, ovviamente non è una funzione possibile ai singoli utenti, ma c'è una spiegazione nel Regolamento:

PROCEDURA DI CANCELLAZIONE DI UN ACCOUNT DEL FORUM

La procedura di rimozione di un account prevede la cancellazione dei dati sensibili nel rispetto della legge sulla privacy inseriti all'interno del profilo del Forum (compreso ovviamente l'indirizzo mail). Il nickname scelto in fase di registrazione viene mantenuto associato ai messaggi scritti dall'utente prima della cancellazione del profilo.

Per tutelare il Forum stesso non procederemo alla cancellazione dei messaggi associati ad un utenza per la quale viene richiesta la cancellazione.

Posso sapere se la cosa ti interessa e perchè?
    Voglio avere il libero arbitrio. Vorrei essere io a decidere quando andarmene e non chiedere al professore se posso andare in bagno. In tutti i forum è cosi.
    Ultima modifica di onlystreet; 28/05/2012 alle 21:36 Motivo: Unione Post Automatica

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio

Voglio avere il libero arbitrio. Vorrei essere io a decidere quando andarmene e non chiedere al professore se posso andare in bagno. In tutti i forum è cosi.
    in questo forum,come in tutti gli altri, c'è un regolamento che va ACCETTATO in fase di registrazione.
    ovviamente nessuno è obbligato a farlo,ma una volta accettato si è consapevoli delle regole vigenti, riguardanti anche ciò che stai chiedendo.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Ho tante domande senza risposta.
    Ogni volta che me ne viene in mente una e domando civilmente... mi chiudono la discussione senza darmi risposta.

Chiuderanno anche questa...e diranno che non ho usato il tasto cerca.
    Onlystreet se hai domande senza risposta manda un mp al Mod che preferisci e le avrai, se non le hai avute è stato perchè non abbiamo notato la richiesta, ma di solito non neghiamo risposte a nessuno, ne chiudiamo preventivamente e se è successo è perchè qualcun altro ha già risposto.

Ce l' hai, ma per essere cancellato dal Forum devi semplicemente farne richiesta a un Moderatore, non mi sembra una richiesta assurda ne viene negata a nessuno la possibilità...

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    appena vendo la pelliccia mi cancello.

chiudere questa discussione. almeno questa volta decido io.
    Ultima modifica di onlystreet; 29/05/2012 alle 20:04 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •