Mi dispiace ragazzi, per voi, per le vostre famiglie, per la vostra vita.
Speriamo che ora sia veramente finita e che ritorniate finalmente sereni nelle vostre case a condurre la vita di sempre.
Mi dispiace ragazzi, per voi, per le vostre famiglie, per la vostra vita.
Speriamo che ora sia veramente finita e che ritorniate finalmente sereni nelle vostre case a condurre la vita di sempre.
Altra scossa ora..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
.
Le notizie sono frammentarie e confuse.
Purtroppo ci sono certamente altre vittime, anche se la notizia -forse- più terribile è che è crollata una scuola ad Ostiglia in provincia di Mantova: ma non si sa' ancora che scuola è, se fosse già interdetta o comunque evacuata prima del crollo.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Qui si balla ancora ... altre 2 pochi minuti fa![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
.
Assolutamente anomala questa sequenza sismica.
A mia memoria non si è mai avuto un terremoto le cui scosse successive alla prima, ovvero le cd "di assestamento", arrivassero quasi alla medesima intensità della prima scossa distruttiva. Qua non si tratta di scosse di assestamento, ma un unico lunghissimo terremoto che dura da 10 giorni.
E poi l'immenso numero delle scosse: impressionante.
E ancora il fatto che la terra tremi proprio in tutto il nord Italia, anzi, fino a Toscana e Marche.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
qui (sarà che casa mia è in cemento armato) si è sentito poco
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
ovviamente il discorso sul ponte lo facevo con sarcasmo...visto che l'Italia è a forte rischio sismico ritengo che tutti quei soldi potrebbero essere spesi per la messa in sicurezza di edifici pubblici e privati o per creare un fondo per la ricostruzione...finchè non ci tocca il terremoto è solo una parola, quando lo si sperimenta si capisce che è una delle esperienze più terrorizzanti
altra scossa 2 minuti fa...
spesso un rutto vale più di mille parole
Sentito distintamente in ufficio centro storico di Brescia
TCP Rider Senior