ciao a tutti vorrei un po di pareri e consigli su questa cosa che ho notato
vi spiego,,ho una sprint st 1050 è abbastanza protettiva si viaggia comodi,ma spesso mi succede dopo giretti di 150km di arrvare a casa "rincoglionito"scusate il termine
ho notato che sia cn il mio integrale che con il modulare(shubert c2 molto confortevole)viaggiando nella posizione normale sono protetto dal vento si ma il rumore di turbolenze e le turbolenze stesse mi fanno rincretinire......ho fatto la prova ie stando il piu possibile eretto sulla schiena (scomodo ed innaturale)prendo piu vento diciamo dalle spalle in su,il rumore del vento aumenta (da fastidio cmq)ma nn ho turbolenze.......anche schiacciandomi sul serba la situazione nn è delle migliori il rumore delle turbolenze mi da noia.............non raggiungo mai l'effetto "bolla"che provai tempo fa su una fz1 fazer di un'amico.........
questa estate dovrei affrontare un viaggietto di qualke migliaio di km ed arrivare ogni sera ada essere rinco nn mi sembra il massimo
secondo voi come mi conviene agire????cupolino meno protettivo cosi viaggio anche piu fresco ma perdo la comodita' per cui ho comprato sta moto(prendevo una hornet a sto punto) ,oppure cupolo piu alto????ma eliminerei le turbolenze????
grzie e scusate se mi sn dilungato troppo
saluti sergio