Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104

Discussione: Calcioscommesse... MONTI: STOP DI DUE ANNI

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    sì ma non credo che sia così facile come dirlo

sono anche dell'idea che se è in italia che sono riusciti a fare come cazzo gli pare ed in altre nazioni per adesso (pare di) no, un motivo c'è..
    é semplice, alla fine non ti fanno a livello di giustizia. Quei rincoglioniti di calciatori si fanno convincere da quella gentaglia e poi sono talmente coglioni da scommetterci pure loro nelle partite da loro stessi truccate.
    Anche in altre nazioni comunque ci sono stati casi ma in misura molto minore e sporadici.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Se lo fa, è la volta che gli italiani scendono in piazza..

Cose da pazzi..
    ovviamente!!!!
    noi Italiani siamo solo capaci ad incazzarci e sbranarci per una partita di calcio!
    ma per le in*ulate che subiamo quotidianamente da chi ci governa invece : solo tanti bla bla bla........

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    ovviamente!!!!
    noi Italiani siamo solo capaci ad incazzarci e sbranarci per una partita di calcio!
    ma per le in*ulate che subiamo quotidianamente da chi ci governa invece : solo tanti bla bla bla........
    Già... difatti, penso proprio che Monti ritratterà immediatamente e non farà nulla..

..e per ripicca sulla popolazione minacciosa, ci aumenta le accise sulla benzina.. così può comprarsi una lavatrice da Media World scommettendo sulla vittoria della Nazionale agli Europei..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    La pressione fiscale può arrivare al 70%, la benzina a 3 euro al litro e la pensione ad 80 anni: l'italiano starà sempre zitto. Se gli tocchi il calcio però...

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Bene o male fanno lo stesso mestiere.. e non è la bandiera che fa l'uomo.. la cosa non mi stupisce più di tanto..

facevate?
    non ne sono così certo
    quoto
    come veniva fatto qui dentro..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Moto
    Bonneville 2009 White
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    e cosa risolvi? quelli che han truccato le partite dei campionati italiani eran bulgari, romeni, cinesi.. non credo che venissero in Italia a giocare la schedina, anzi.
    si ma questi hanno cominciato ad "operare in questo settore" in Italia non appena hanno legalizzato le scommesse, mica c'erano prima...

Naturalmente il Dott. Monti l'ha detta grossa la minchiata, anche perchè gli sarebbe più facile sospendere gli stipendi di quei ladri con i quali si riunisce in un grande stanzone quasi quotidianamente...

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da salvo.macca Visualizza Messaggio
    si ma questi hanno cominciato ad "operare in questo settore" in Italia non appena hanno legalizzato le scommesse, mica c'erano prima...
    Naturalmente il Dott. Monti l'ha detta grossa la minchiata, anche perchè gli sarebbe più facile sospendere gli stipendi di quei ladri con i quali si riunisce in un grande stanzone quasi quotidianamente...
    per forza prima le facevano al nero...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di scimpa
    Moto
    Tiger 800 xc ABS white/graphite
    Perchè non si fermano camera e senato per 2/3 anni?
    V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria

Banda del Buco official member

Virtute Siderum Tenus

TCP Rider L'avatar di fsano
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300
    secondo me ha ragione, quoto Monti in pieno. fosse per me il calcio lo abolirei. basta poliziontti negli stadi, che si massacrino fin che vogliono, società responsabili civilmente per i reati contro il patrimonio, inclusi i seggiolini degli stadi.
    zamparini dice che pagano le tasse? e allora? che c@cchio vuol dire, anche io le pago, ma mica ho la scorta

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Calcioscommesse, Monti: stop di due anni

Il presidente del Consiglio dopo gli arresti: «Parere da tifoso»

MILANO - «Ci vorrebbero due o tre anni di stop». Ha detto il premier Mario Monti riferendosi alla vicenda calcioscommesse. «Non è una proposta del Governo - ha aggiunto il presidente del Consiglio - ma un desiderio che mi pongo da appassionato di quando il calcio era ancora il calcio». Monti cerca di attutire la dirompenza delle sue parole, ma quella «domanda che varrebbe la pena di farsi» arriva nel corso della conferenza stampa di un vertice con la Polonia ed è comunque il presidente del Consiglio che, dopo parole durissime non solo sul calcioscommesse ma anche sulle partite sospese dai tifosi, con i calciatori costretti a togliersi, lancia una forte provocazione: «mi chiedo ancora se una sospensione del gioco per due o tre anni, visto questo caos, non gioverebbe alla maturazione totale».

Bene, ottimo; se il calcio si ferma per due o tre anni, allora voi politici dovete sparire dalla faccia della terra per sempre... gioverebbe a tutta la popolazione, tifosa e non.

CHE CORAGGIO, CHE IMPUDENZA
    è chiedere troppo se si realizzano entrambe le cose??

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •