una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
Originariamente Scritto da giorgiorox
Calcioscommesse, Monti: stop di due anni
Il presidente del Consiglio dopo gli arresti: «Parere da tifoso»
MILANO - «Ci vorrebbero due o tre anni di stop». Ha detto il premier Mario Monti riferendosi alla vicenda calcioscommesse. «Non è una proposta del Governo - ha aggiunto il presidente del Consiglio - ma un desiderio che mi pongo da appassionato di quando il calcio era ancora il calcio». Monti cerca di attutire la dirompenza delle sue parole, ma quella «domanda che varrebbe la pena di farsi» arriva nel corso della conferenza stampa di un vertice con la Polonia ed è comunque il presidente del Consiglio che, dopo parole durissime non solo sul calcioscommesse ma anche sulle partite sospese dai tifosi, con i calciatori costretti a togliersi, lancia una forte provocazione: «mi chiedo ancora se una sospensione del gioco per due o tre anni, visto questo caos, non gioverebbe alla maturazione totale».
Bene, ottimo; se il calcio si ferma per due o tre anni, allora voi politici dovete sparire dalla faccia della terra per sempre... gioverebbe a tutta la popolazione, tifosa e non.
CHE CORAGGIO, CHE IMPUDENZA
come non quotarti Giorgio....
Originariamente Scritto da FrankyTripleR
ho chiamato un fotografo di professione e nel frattempo mi sono iscritto a corsi serali per imparare nuove lingue e non smettere di bestemmiare.
ciao Fra' hai bestemmie in tedesco in MP
ciao
Originariamente Scritto da Mamba
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
grazie, così me lo ripasso.. stasera ho lezione alla serale
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
per le lingue sono portato , sentirai come miglioro velocemente
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
secondo me ha ragione, quoto Monti in pieno. fosse per me il calcio lo abolirei. basta poliziontti negli stadi, che si massacrino fin che vogliono, società responsabili civilmente per i reati contro il patrimonio, inclusi i seggiolini degli stadi.
zamparini dice che pagano le tasse? e allora? che c@cchio vuol dire, anche io le pago, ma mica ho la scorta
concordo in pieno
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!