Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Facendo ordine nel portariviste......

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980

    Facendo ordine nel portariviste......

    .............come da titolo, qui c'entra un portariviste, precisamente quello che tengo nel ces....ehm, in bagno sì, perchè io, quando sono in seduta plenaria, leggo o faccio cruciverba/sudoku.... Era veramente troppo pieno e facendo la cernita delle riviste da buttare, mi capita sotto agli occhi una copia di Superbike Italia di settembre 1999. la rivista era appena nata e c'era già l'elezione a Moto dell'anno. Queste le contendenti:

    - Aprilia RSV1000

    - Bimota SB8R

    - Honda CBR600

    - MV Agusta F4

    - Suzuki GSX1300R Hayabusa

    - Triumph Sprint ST

    - Yamaha Yzf R6

    - Yamaha Yzf R7 OW02

    Ora, premetto che la Sprint non ha vinto ma nemmeno è arrivata ultima, vado a leggere i giudizi di questi baldi giovanotti sulla nostra tricilindrica:
    - Presentazione: Tre cilindri, un'immensa e comodissima sella, che ci potrebbe stare una famiglia intera. La tre cilindri di Hinckley non può essere titolata come supersportiva, ma rientra comunque nel campo delle maxi moto.

    - Cenni dall'articolo: La Triumph è una sport-tourer che non ha mai mancato di impressionare positivamente..........Nei nostri giretti da e verso Blighty la sella della Bimota era sempre l'ultima ad essere occupata e quella della Sprint la prima. Questo fatto da solo è testimone delle capacità della moto.......Abbiamo guidato la Triumph appena ne avevamo la possibilità......e nonostante avessimo caricato bagagli per un mese....è stata capace di girare costantemente al limite della zona rossa a 240 indicati. E' di gran lunga la moto che permette il turismo più rilassato, anche a queste velocità.........é stata capace di proteggere anche i più alti di noi dietro le sue dimensioni.........la sella è ben imbottita, braccia e gambe non sono assolutamente stressate e gli strumenti sono immediati da leggere. Insomma, un bel posto dove passare lunghi periodi di tempo............anche se tarata soffice di sospensioni per essere più comoda possibile..........non sfugge mai al controllo del pilota e non si scompone più del normale........piega anche abbastanza da fresare le pedane per strada senza dare l'impressione di essere sul punto di mollare..........facile da cavalcare a certi ritmi.............ha un motore traboccante di coppia, capace di far viaggiare veloci e rilassati ma anche di impennare e tirare tutte le marce fino alla zona rossa come le migliori sportive............telaio che porta pilota e bagagli come su un tappeto volante ma altrettanto facilmente capace di tenere la corda di una curva strisciando le pedane............tutti quelli che l'hanno guidata sul circuito di Val de Vienne sono rimasti piacevolmente soddisfatti...................sotto quella enorme carenatura c'è una moto agile e cattiva che cerca di liberarsi................l'impianto di iniezione elettronica è pressochè perfetto, il motore gira perfettamente fin dal minimo e i suoi impressionanti medi regimi si trasformano senza soluzione di continuità in grintosi alti, prima di colpire violentemente il muro del limitatore............sarà anche una moto grande e grossa, ma considerando il peso è stata una rivelazione. Composta in ogni punto del circuito, è capace di arrivare alla corda con i freni ancora azionati, rimane stabile nei trasferimenti di carico e sterza con stupefacente neutralità. Considerando la natura economica delle componenti montate, si può dire che la maneggevolezza della Triumph dovrebbe far vergognare la Bimota e la Hayabusa............

    Bè........che ne dite?? Erano proprio fumati, quelli di Superbike, oppure qualcosa di buono c'è......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    Monceropoli City
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Messaggi
    10,424
    peccato pensavo avessi trovato 1 rivista di altro genere di acculturamento
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Discussioni Simili

  1. Il mio primo ordine su TCP Shop
    Di yeager4772 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19/08/2011, 07:24
  2. Ordine LLS Racing
    Di Hardtechno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30/06/2011, 11:30
  3. ordine superiore...
    Di diggio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 26/05/2009, 20:53
  4. ordine e disciplina
    Di marco61 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 11/09/2008, 14:11
  5. ordine d'accensione
    Di jimmy27 nel forum Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11/11/2007, 07:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •