Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Uno stalker è sempre anche un troll??

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518

    Uno stalker è sempre anche un troll??

    Me ne sto convincendo..
    Un utente del foro, in seguito ad un mio annuncio nel mercatino mi va perseguitando.. nonostante gli sia chiaro cosa vendo ed a quanto.
    Mi scrive una mail al giorno chiedendomi se smembro pezzi che vorrei vendere insieme, con tono autoritario mi impone di rispondergli in fretta che altrimenti perde un affare, di alcuni pezzi per cui a suo dire, mi avrebbe contattato conto terzi.., mi suggerisce un prezzo inferiore a quello per cui ha venduto lui gli stessi in uno stato peggiore sempre sul mercatino..
    Non mi da tregua.. non ha il senso della misura, fortuna si viva in città diverse altrimenti non mi stupirei di vedermelo arrivare a casa. Che mondo, che ggente.. Okkio a tutti, lo dico perché di persone disturbate ce ne sono..
    Un annuncio che vorrei non aver mai messo.. fortuna che è stato già chiuso dallo zelante mod. Turbo
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Data Registrazione
    27/08/09
    Località
    Foggia
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Messaggi
    23,265
    Cosa vendi.......?

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,198
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Me ne sto convincendo..
    Un utente del foro, in seguito ad un mio annuncio nel mercatino mi va perseguitando.. nonostante gli sia chiaro cosa vendo ed a quanto.
    Mi scrive una mail al giorno chiedendomi se smembro pezzi che vorrei vendere insieme, con tono autoritario mi impone di rispondergli in fretta che altrimenti perde un affare, di alcuni pezzi per cui a suo dire, mi avrebbe contattato conto terzi.., mi suggerisce un prezzo inferiore a quello per cui ha venduto lui gli stessi in uno stato peggiore sempre sul mercatino..
    Non mi da tregua.. non ha il senso della misura, fortuna si viva in città diverse altrimenti non mi stupirei di vedermelo arrivare a casa. Che mondo, che ggente.. Okkio a tutti, lo dico perché di persone disturbate ce ne sono..
    Un annuncio che vorrei non aver mai messo.. fortuna che è stato già chiuso dallo zelante mod. Turbo
    ma se lo mandi semplicemente affanculo?????
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    I pezzi di una truxxa che a tutti gli effetti non è ancora mia fino a fine settimana, volevo portarmi avanti per lo spippolo, credo sia comprensibile.. invece già turbo, il mod, me lo ha chiuso 2 volte.. poi lo stalker.. insomma una moto che non sta nascendo sotto buoni auguri considerando tutto quello che mi scrive ed augura il compratore.. Pensavo non esistesse se non nei film ggente simile.. mah..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Messaggi
    14,059
    Avrà recepito il messaggio leggendo questo?
    Se continua contatta l'amministratore,
    lui saprà cosa fare in modo definitivo
    εὐδαιμονία

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    ma se lo mandi semplicemente affanculo?????
    Di rivolgersi altrove gli è stato detto..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    si.....c'è molto esaurimento in giro....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    ultima offerta, o smembri o ti ritiro


  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Messaggi
    14,059
    La Truzza esaurisce chi non ce l'ha
    εὐδαιμονία

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Data Registrazione
    09/03/08
    Località
    marte
    Messaggi
    2,334
    ...allora smembri??????
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •