Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 100

Discussione: ieri solo 2 su 20 in moto con le protezioni, per il caldo

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    chi?
    te possino...
    news news..siamo ot

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    te possino...
    news news..siamo ot
    allora puppa le news nel 3D apposito

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    si cultura ed educazione motociclistica viste dal tuo punto di vista .... che non per forza deve essere anche il mio, il giorno che mi obbligheranno a girare vestito da Valentino Rossi io venderò la moto ....
    Quoto..i colori sono orrendi...e gli stivali dainese sotto la tuta orrendi..

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    allora puppa le news nel 3D apposito
    non lo trovo piu'

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    non lo trovo piu'
    http://www.forumtriumphchepassione.c...recedenti.html

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    sai qual'é la realtà: che se non sei prudente nella guida tutto questo non serve a NIENTE! ..... una tuta, un buon casco, delle protezioni sulla schiena a certe velocità impattando contro i comuni ostacoli di una strada, e non di una pista, é come non averli. La vera sicurezza, per se e per gli altri, la si ha e la si dà con l'andare in modo rispettoso nelle strade.
    Mmmhh...quoto a metà.
    Sono al 100% con te sulla prudenza e un modo rispettoso di girare in strada.
    Anche se poi,il momento del patacca lo abbiamo,o lo abbiamo avuto tutti.

Sul fatto che se stai tirando come un diavolo su un passo di montagna,scivoli e ti infili in un paletto
    del guard-rail....beh,sicuramente le protezioni fanno quello che possono.
    E magari non ti servono a nulla.

Ma se scivoli ai 30 km/h per del brecciolino,magari fanno la differenza tra un mese di gesso e qualche livido.

Non sono qui a giudicare nessuno per come si veste,anch'io sono andato al bar o al mare in jet e bermuda,solo
    che dopo un paio di scivolate preferisco che sia la pelle del giubotto a mangiarsi,piuttosto che la mia.

P.S. pure a me sono venuti i brividi a vedere in autostrada una coppia su Hornet in maglietta e calzoncini ai 150....
    Poc'osso nella maletta!

TCP Rider L'avatar di JESS83
    Moto
    Street nera 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    Mmmhh...quoto a metà.
    Sono al 100% con te sulla prudenza e un modo rispettoso di girare in strada.
    Anche se poi,il momento del patacca lo abbiamo,o lo abbiamo avuto tutti.

Sul fatto che se stai tirando come un diavolo su un passo di montagna,scivoli e ti infili in un paletto
    del guard-rail....beh,sicuramente le protezioni fanno quello che possono.
    E magari non ti servono a nulla.

Ma se scivoli ai 30 km/h per del brecciolino,magari fanno la differenza tra un mese di gesso e qualche livido.

Non sono qui a giudicare nessuno per come si veste,anch'io sono andato al bar o al mare in jet e bermuda,solo
    che dopo un paio di scivolate preferisco che sia la pelle del giubotto a mangiarsi,piuttosto che la mia.

P.S. pure a me sono venuti i brividi a vedere in autostrada una coppia su Hornet in maglietta e calzoncini ai 150....
    Magari essendo arrivata dal cross alla moto da strada non riesco a girare in moto in maglietta nemmeno se ci sono 33 gradi!!!! qualke sabato c era davvero caldo, ma mi sono messa lo stesso il gubbino di jeans anke se so ke non protegge 1 mazza dalle cadute....ma solo maglietta non ci riesco x non parlare di pantaloncini....

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Citazione Originariamente Scritto da JESS83 Visualizza Messaggio
    Magari essendo arrivata dal cross alla moto da strada non riesco a girare in moto in maglietta nemmeno se ci sono 33 gradi!!!! qualke sabato c era davvero caldo, ma mi sono messa lo stesso il gubbino di jeans anke se so ke non protegge 1 mazza dalle cadute....ma solo maglietta non ci riesco x non parlare di pantaloncini....
    La mia prima moto,nel 99,era una XR 600 e quando andavo con gli amici di traverso per mulattiere ero sempre bardato
    come un'astronauta,maglia e pantaloni tecnici,pettorina,stivali,fascia per i reni,ginocchiere,etc,etc...

Poi per strada la usavo in maglietta e braghe corte e si faceva a gara a chi era più idiota....(e devo dire che ero sempre sul podio....)
    Impennate chilometriche,curve fatte come con le motard....

Poi le scivolate e un incidente dove ho sbriciolato la t-595 mi hanno fatto cambiare radicalmente idea sulle protezioni....
    Ribadisco che ognuno deve fare come più gli aggrada,io le consiglio e basta.
    Poc'osso nella maletta!

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    357 magnum, certo che lo pretendo che mi paghino le cure, non ho violato nessuna legge, quindi ne ho il diritto ne più e ne meno quanto il ragazzino che si scortica sui pattini, il paracadusti che si rompe una gamba, l'alcolizzato e il drogato .... ti ripeto, il giorno che mi obbligheranno a girare vestito da Valentino Rossi venderò la moto e non pretenderò nulla che non mi sia dovuto ....
    Nun t'encazzà!!

Ecco.. vedi all'alcolista che si schianta in auto/moto o quel che ti pare io farei pagare una aliquota delle sue cure, cosi anche al drogato, al paracadutista che s'è lanciato in condizioni meteo avverse, o ..perchè no.. al motociclista che scambiava la strada per una pista, all'autombilista senza cinture, al motociclista senza casco.... o a quello in autostrada in maglietta...
    E' ovvio che ad uno tranquillo, ma senza giubbotto, pur essendo a mio avviso un poc imprudente non si può imputare nulla...
    Lo ripeto sono contrario agli obblighi,.... ma favorevole a responsabilizzare le persone sulle loro scelte...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Nun t'encazzà!!

Ecco.. vedi all'alcolista che si schianta in auto/moto o quel che ti pare io farei pagare una aliquota delle sue cure, cosi anche al drogato, al paracadutista che s'è lanciato in condizioni meteo avverse, o ..perchè no.. al motociclista che scambiava la strada per una pista, all'autombilista senza cinture, al motociclista senza casco.... o a quello in autostrada in maglietta...
    E' ovvio che ad uno tranquillo, ma senza giubbotto, pur essendo a mio avviso un poc imprudente non si può imputare nulla...
    Lo ripeto sono contrario agli obblighi,.... ma favorevole a responsabilizzare le persone sulle loro scelte...
    nun m'encazzo

perdonami però io non sono d'accordo, io sono fermamente convinto che le cure mediche non si debbano negare a nessuno, nessun contributo deve essere dato per avere quello che a mio avviso dobbiamo avere di diritto .... nemmeno all'ultimo dei malavitosi negherei le cure mediche

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •