Ragazzi domani noi partiamo verso le 15.00 per andare a Bologna alla festa del forum, dormiamo all'hotel Eden. Ci vediamo la fatevi sentire eh..................![]()
Ragazzi domani noi partiamo verso le 15.00 per andare a Bologna alla festa del forum, dormiamo all'hotel Eden. Ci vediamo la fatevi sentire eh..................![]()
ah anche voi??
(aggià che t'ho lasciato il numero...)
bene,allora poi ci troviamo in hotel per le 18...e si va dal mamolo all'aperitivo-cena-e robe varie!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Bene, anche io e atom e manila partiamo verso le 15 (14.30 per la precisione) per cui penso proprio che ci vedremo giu' nella holle (non sono sicuro si scriva cosi') dell'albergo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
spero nn facciate finta di non riconoscermi!
superB l'hai comunicato al mazza 75 e gli altri bolognesi??so che volevano prenotare un tavolo la in quel locale!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Ci vediamo in Hotel.![]()