Ho il tomtom rider2 e una coppia di interfoni f4 cellular line e nn riesco a gestire il passeggero e il navigatore contemporaneamente...qualcuno sa come si fa?
Ho il tomtom rider2 e una coppia di interfoni f4 cellular line e nn riesco a gestire il passeggero e il navigatore contemporaneamente...qualcuno sa come si fa?
Non si fa. O il passeggero o il navi.
perfetto soldi buttati quindi........mi sa che venderò il tomtom rider e uso il telefono come navigatore...sicuri nessuno c'è riuscito
io ho il nuvi 510 e cmq puoi fare la prova anche con il telefono.se riesci ad associare il telefono con i due cellular in modalità interfono dovresti riuscirci anche con il navi. io quando attacco il telefono o uso quest'ultimo o parlo con la moglie
dunque io con il telefono da la priorità al telefono e stacca il passeggero...poi finito il telefono riattacca il passeggero...con il navigatore o collego il navigatore al mio interfono o collego il passeggero...ora ho lascito il tomtom a fare gli aggiornamenti e stasera riprovo a collegare il tutto...cmq ci sto andando in paranoia...
secondo è possibile farlo...ma
..io "la voce" del navigatore non la sopporto nel casco...quandi il problema l'ho risolto..
non associo l'interfono al tom tom e sono a posto...![]()
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)
però i velox come li senti ora passi per le indicazioni che uno guarda lo schermetto, ma i velox la vedo dura...boh ora mi ci picchio un'altro pò e o butto via tutto o scrivo come ho risolto...
Se tutti questi sbattimenti solo per i velox lascia stare... 1° dovresti aggiornare il TOM ogni giorno, 2° il 90% delle segnalazioni non ci sono mail realmente i velox.
Quelli fissi ormai sono tutti segnalati in anticipo e quelli mobili secondo te li mettono dove vengono segnalati già dai navigatori, anche loro usano i navigatori...![]()
ma guarda il tom tom io lo uso in macchina e la segnalazione dei velox funziona bene io lo aggiorno una volta a settimana, sicuramente meglio avere sia gli occhi aperti che il navigatore che ti segnala, poi se il velox non c'è pace hai rallentato e non è successo niente.
cmq ognuno ha il suo punto di vista...
Io sono riuscito ad associare il navigatore del telefono HTC con il bluetooth inserito nell'Arai.....ma.....ma c'è un ma: anche se tengo il volume dell'HTC al 100% dopo poche centinaia di metri il volume si abbassa automaticamente fino a zero. Ho provato tutti i settaggi possibili ma nulla, si abbassa automaticamente da solo. Il BT che ho messo nel casco, mi pare un modello della Caberg, non ha il volume regolabile ma fisso:
Tutto sommato, avere una voce che mi distrae nelle orecchie non è che mi garbi molto a pensarci bene e in definitiva non me ne faccio un cruccio più di tanto. Vorrei solo sapere il perchè di questo abbassamento di volume non richiesto dal sottoscritto. In definitiva 100 euro di bluetooth spesi per niente. Magari interessa a qualcuno?
Ciao a tutti.
Bush