smonta la ruota e verifica che non sia grippata la vite del registro anche se la vedo raro come caso
infatti puo' sempre andar bene ma se quella volta che va male che fai?
non ho idea, ma magari la catena è fatta con materiali di minor qualita'

smonta la ruota e verifica che non sia grippata la vite del registro anche se la vedo raro come caso
infatti puo' sempre andar bene ma se quella volta che va male che fai?
non ho idea, ma magari la catena è fatta con materiali di minor qualita'

Scusate ma voi i 4-5 cm di gioco li misurate compresa la maglia della catena (sopra calibro a contatto con la parte superiore della catena, sotto con la parte inferiore della catena) oppure tra punti omologhi, cioè prendete un punto di riferimento (sopra, rivetto al centro o sotto) e misurate lo spostamento di quel punto?
EDIT: dubbio risolto... tra punti omologhi!
Ultima modifica di gab84mo; 02/06/2012 alle 09:54

cazzo a me fa un rumore bestiale...tirata bene...sempre manutenzione perfetta....eppure clang clang clang.....19.000 km e da un po che lo fa...ho controllato tutto pattino etc....a sto punto è proprio la catena...vabbè che di sfiga ne ho sempre avuta![]()
......e alla fine catena corona e pignone perke hanno lavorato male ......ma il danno e' stato causato dall'assemblaggio eccentrico :cuscinetto ,fermo ecc...posteriore....eeee va beeeeeeeeeee!!!!!!la cosa bella e' che non sanno come sia successo!!!!!
Grazie ragazzi di avermi risposto e sopportato in questa disavventura!!!!!!!