Citazione Originariamente Scritto da Ghiro75 Visualizza Messaggio
Sono contento per te.... sei entrato in una giornata di luna buona allora.....
.............poi degustibus........... io ho scritto un post simile al tuo per chiedere se il prezzo che mi aveva fatto era vantaggioso o no (sul vecchio forum triumph milano anni fa) e per tutta risposta lui mi ha detto che l'ho diffamato e che la triumph non gli avrebbe dato più moto perchè lui non poteva fare sconti...... e mi ha letteralmente cacciato dal negozio... se vi sembra una persona ragionevole... bhe io da quel giorno neanche per il primo tagliando sono tornato da lui..... comunque tutto passato ma non è così che si tratta un cliente che ti ha pagato una moto sull'unghia ed in anticipo....

Non posso che quotarti ho comprato honda e poi triumph dal signore in questione e oltre che essere una persona al quanto lunatica non è che faccia dei gran sconti se non solo se a lui torna comodo............
Ciao Ghiro ........sconti su Triumph non ne ho mai visti.....ma io apprezzo invece altre cose (il post vendita per esempio) se lo sconto non lo possono fare....
la mia esperienza fatta da Triumph Brescia è stata alquanto soddisfacente......esempio problema con i pistoncini freno ante.....<<Ciao Francesco.................ok portala venerdi un ora e sei libero ti offro un caffè mentre aspetti........quanto ti devo???? ....dire niente..............
passa tutto in garanzia se vuoi e credi dai un occchiata ai gadget Triumph sempre ci sia qualcosa che ti interessa.......
Questo significa saper lavorare.........non so come ha fatto a passare in garanzia un lavoro che qualcuno ho visto che a pagato 70-80-90-100euro.... ma detto tra noi neanche mi interessa
Per restare in tema lune.....viste le lune piene che ci sono in giro nel commercio....se veramente ti avesse cacciato dal negozio.......bhe che dire.....CI ha perso solo lui..... il mondo è pieno di clienti avrà pensato......ma e anche pieno di persone che vendono una Triumph.....