L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
beati loro si![]()
![]()
ma alla fine basta spostarsi e trovare gente seria.. ormai tutto il mondo è paese..
io dalle mie parti non faccio più nulla, ad esempio![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Credimi conosco il signor piero re e ti dico che l'hai preso in luna buona![]()
probabilmente avevi un usato che gli interessava,
io stesso sono andato li x la speed e non ha minimamente preso in considerazione il mio usato e dire che da lui avevo già preso tre honda nuove.
x me è lunatico
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Azzz certo! in realtà io mi occupo della concessionaria (moto guzzi ufficiale) ed inoltre cerchiamo di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti multimarca, ma con un occhio di riguardo x i triumphisti essendo officina specializzata, li direi che il mio socio Tibo è piuttosto apprezzato x serietà e competenza.
in effetti è molto più conosciuto da harleysti e guzzisti perchè da tempo si prende cura delle loro bicilindriche, ma ultimamente siamo diventati appunto officina autorizzata triumph
Cavolo.....buono a sapersi!![]()
Sono contento per te.... sei entrato in una giornata di luna buona allora.....![]()
.............poi degustibus........... io ho scritto un post simile al tuo per chiedere se il prezzo che mi aveva fatto era vantaggioso o no (sul vecchio forum triumph milano anni fa) e per tutta risposta lui mi ha detto che l'ho diffamato e che la triumph non gli avrebbe dato più moto perchè lui non poteva fare sconti...... e mi ha letteralmente cacciato dal negozio... se vi sembra una persona ragionevole... bhe io da quel giorno neanche per il primo tagliando sono tornato da lui..... comunque tutto passato ma non è così che si tratta un cliente che ti ha pagato una moto sull'unghia ed in anticipo....
Non posso che quotarti ho comprato honda e poi triumph dal signore in questione e oltre che essere una persona al quanto lunatica non è che faccia dei gran sconti se non solo se a lui torna comodo............
Ultima modifica di Ghiro75; 09/03/2007 alle 20:22
Ciao Filo ...consolati se puoi io da Milano Sud a Brescia.....![]()
![]()
Milano![]()
....milano
![]()
......del mio giro siamo in una 10ina ad avere un Triumph....ma nessuno la comprata a Milano....
![]()
![]()
![]()
Chi Bandirola a Voghera che a Piacenza e chi a Brescia dal mitico Francesco che a disponibilità ed assistenza post vendita ne ha da insegnare![]()
![]()
......
Quando entri in un conce e la sensazione è tipo: Io vendo Triumph quindi vendo il meglio e non si discute.......ti obbligano a spendere i tuoi soldini da altri.........
ma come si dice contenti loro.....contenti anche noi....
ciauz![]()
![]()