Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: elogio a un concessionario

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    davvero???
    Non capisco se mi stai prendendo per il culo o meno!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    beati loro si

ma alla fine basta spostarsi e trovare gente seria.. ormai tutto il mondo è paese..

io dalle mie parti non faccio più nulla, ad esempio

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Non capisco se mi stai prendendo per il culo o meno!
    no effettivamente hai ragione , siamo un po' poco coperti dalla rete triumph qui a rimini
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    visto le innumerevoli segnalazioni di concessionari che non fanno il loro mestiere come dovrebbero mi sento in dovere di segnalare un concessionario da cui mi sono trovato benissimo e che tutt' ora ci sentiamo come fossimo amici. Mi ha offerto un ottimo servizio professionale con grande simpatia e passione tra cui, farmi una buona valutazione dell'usato,portarmi la moto a casa col furgone a costo zero , e darmi degli accessori in +.
    Con questo volevo ringraziare la concessionaria ufficiale Triumph Bandirola moto di Voghera per la loro disponibilità e simpatia....e anche per dire che di concessionarie Triumph degne di questo marchio c'è ne sono e come....................
    Credimi conosco il signor piero re e ti dico che l'hai preso in luna buona
    probabilmente avevi un usato che gli interessava,
    io stesso sono andato li x la speed e non ha minimamente preso in considerazione il mio usato e dire che da lui avevo già preso tre honda nuove.
    x me è lunatico
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider
    Beati loro che nella zona di milano hanno una moltitudine di concessionari altamente preparati e competenti da cui andare, la nostra zona per esempio e' servita malissimo.
    ma intendi rimini o roma?....se rimini...mi farebbe piacere che mi passi a trovare, magari cambi idea

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da animalaz Visualizza Messaggio
    ma intendi rimini o roma?....se rimini...mi farebbe piacere che mi passi a trovare, magari cambi idea
    Perche' hai un'officina triumph a rimini?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider
    Perche' hai un'officina triumph a rimini?
    Azzz certo! in realtà io mi occupo della concessionaria (moto guzzi ufficiale) ed inoltre cerchiamo di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti multimarca, ma con un occhio di riguardo x i triumphisti essendo officina specializzata, li direi che il mio socio Tibo è piuttosto apprezzato x serietà e competenza.
    in effetti è molto più conosciuto da harleysti e guzzisti perchè da tempo si prende cura delle loro bicilindriche , ma ultimamente siamo diventati appunto officina autorizzata triumph

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Cavolo.....buono a sapersi!

TCP Rider L'avatar di Ghiro75
    Moto
    Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    visto le innumerevoli segnalazioni di concessionari che non fanno il loro mestiere come dovrebbero mi sento in dovere di segnalare un concessionario da cui mi sono trovato benissimo e che tutt' ora ci sentiamo come fossimo amici. Mi ha offerto un ottimo servizio professionale con grande simpatia e passione tra cui, farmi una buona valutazione dell'usato,portarmi la moto a casa col furgone a costo zero , e darmi degli accessori in +.
    Con questo volevo ringraziare la concessionaria ufficiale Triumph Bandirola moto di Voghera per la loro disponibilità e simpatia....e anche per dire che di concessionarie Triumph degne di questo marchio c'è ne sono e come....................
    Sono contento per te.... sei entrato in una giornata di luna buona allora.....
    .............poi degustibus........... io ho scritto un post simile al tuo per chiedere se il prezzo che mi aveva fatto era vantaggioso o no (sul vecchio forum triumph milano anni fa) e per tutta risposta lui mi ha detto che l'ho diffamato e che la triumph non gli avrebbe dato più moto perchè lui non poteva fare sconti...... e mi ha letteralmente cacciato dal negozio... se vi sembra una persona ragionevole... bhe io da quel giorno neanche per il primo tagliando sono tornato da lui..... comunque tutto passato ma non è così che si tratta un cliente che ti ha pagato una moto sull'unghia ed in anticipo....

Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Credimi conosco il signor piero re e ti dico che l'hai preso in luna buona
    probabilmente avevi un usato che gli interessava,
    io stesso sono andato li x la speed e non ha minimamente preso in considerazione il mio usato e dire che da lui avevo già preso tre honda nuove.
    x me è lunatico
    Non posso che quotarti ho comprato honda e poi triumph dal signore in questione e oltre che essere una persona al quanto lunatica non è che faccia dei gran sconti se non solo se a lui torna comodo............
    Ultima modifica di Ghiro75; 09/03/2007 alle 20:22

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Beati loro che nella zona di milano hanno una moltitudine di concessionari altamente preparati e competenti da cui andare, la nostra zona per esempio e' servita malissimo.
    Ciao Filo ...consolati se puoi io da Milano Sud a Brescia.....
    Milano ....milano ......del mio giro siamo in una 10ina ad avere un Triumph....ma nessuno la comprata a Milano....
    Chi Bandirola a Voghera che a Piacenza e chi a Brescia dal mitico Francesco che a disponibilità ed assistenza post vendita ne ha da insegnare ......
    Quando entri in un conce e la sensazione è tipo: Io vendo Triumph quindi vendo il meglio e non si discute.......ti obbligano a spendere i tuoi soldini da altri.........
    ma come si dice contenti loro.....contenti anche noi....
    ciauz

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima